Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda 6 Wagon 2013?  

94 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda 6 Wagon 2013?

    • • Molto
      63
    • • Abbastanza
      22
    • • Poco
      6
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

la barra dovrebbero proporla anche in tinta carrozzeria, 20 euri e risolvi il problema.

E se non c'è, 20€ di plasti-dip e te la fai del colore che vuoi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace meno della berlina, ma è comunque un'ottima Wagon.

Questa ha pure uno tra i migliori 2-3 diesel 4 cilindri del mercato, se non erro l'unico già Euro 6.

Però...

Il babbo non comprerà mai una Mazda, soprattutto ora che non sponsorizza neanche più la Roma. :lol:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Touà, anche questa sarà al 90% la tua prossima auto? :lol::lol::lol::mrgreen:

Bene, molto bene, epic win su tutta la linea. Brava Mazda a partorire una delle (se non la) più belle del segmento.

Dimensioni?

E come stai facendo :lol: ! Vedrai quando avrai la mia età come ti verrà difficile entrare nell'ottica delle idee che una Wagon sia l'unica scelta plausibile se odi MPV e non vuoi un suv o crossover. Ogni volta che stavo per decidermi lasciavo sbattere, ma adesso devo affrontar il problema.

Questa 6 mi sembra abbastanza allettante e tecnicamente parlando, da quanto ho letto, è un gioiello. Spero sia anche coinvolgente in strada e non un'asettica porta scatoloni, parenti e cane.

Alla mogliera la suddetta piace molto e anche a me. Quindi è certamente la volta giusta... E risparmio anche un bel po' rispetto ad una qualsivoglia Avant o Touring.

Sent from my iPhone4s using Tapatalk

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.