Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda 6 Wagon 2013?  

94 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda 6 Wagon 2013?

    • • Molto
      63
    • • Abbastanza
      22
    • • Poco
      6
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

sono molto fiducioso. le caratteristiche tecniche e la linea sono notevoli, se poi va bene quanto la versione attuale allora hanno fatto proprio bingo!

già perchè l'attuale 6, poco diffusa soprattutto in versione berlina, è un'ottima auto sotto tutti i punti di vista.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Sono davvero in crisi...speravo un po' meglio al posteriore.

Mi sento di dire che hanno cannato la fanaleria, sia sulla sw che sulla berlina.

Resta comunque esteticamente una delle migliori D del mercato (e qualitativamente non ho grossi dubbi), se avessero curato di più i 2 posteriori sarebbe stata per me LA migliore, ma per distacco.

Non vedo comunque grosse alternative, mi sa proprio che sarà la mia prossima auto, se dando dentro la mia mini-catorcio sto sui 30.

P.S. A voler essere proprio rompi palle avrei un altro appunto: differenziare un minimo i cerchi da quelli del cx-5 non sarebbe stato male...sia i 17 che i 19, mi sembrano proprio gli stessi.

Modificato da Gabbro
Link al commento
Condividi su altri Social

Lo che rompo i maroni ma...NUOOOO! La panchetta posteriore non ribaltabile NO!

è sempre stata così. guardate che mettendoci del peso sopra il pianale alla fine è praticamente piatto. assolutamente comodissimo e con le levette laterali nel piano di carico col meccanismo a molla (il sistema karakuri).

complessivamente lo preferisco (avendolo usato sulla mia prima 6) al sistema convenzionale di (ad es.) BMW 3 touring che ho provato sabato.

il bordo cromato posteriore continua a non piacermi....

Link al commento
Condividi su altri Social

alla fine la panchetta fissa non disturba più di tanto.

Dopo aver passato un quato d'ora all'ikea a cercare di tirare su la panchetta posteriore e non essendoci riuscito, ho letto il manuale nel parcheggio sotterraneo esposto al pubblico ludibrio degli automobilisti precisini con la loro cazzodimonovolumemillesseitiddì, ho capito chenon si muoveva e mi caricando mi sono accorto che alla fine la differenza è molto poca. Se trovo la roba che ci ho caricato sopra la posta :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo aver passato un quato d'ora all'ikea a cercare di tirare su la panchetta posteriore e non essendoci riuscito,

infatti...nelle situazioni scomode hai sempre il sedile che non viene su, per gli attacchi cinture o altro. preferisco il sistema Mazda.

il sistema a panchetta mobile è meglio se uno gira per lunghi periodi a sedili dietro abbassati.

Link al commento
Condividi su altri Social

bella bella bella. non c'è che dire. elegante e sportiva allo stesso tempo, mi sembra la perfetta trasposizione della Mx-5 nel pianeta del segmento D :D.

,.-

Quel blu metallizzato mi piace molto, non è sparaflashante come quello usato su CX-5, ma nemmeno troppo scuro.

non sono sicurissimo sia un blu...a me ricorda molto il metropolitan grey... :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.