Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda 6 Wagon 2013?  

94 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda 6 Wagon 2013?

    • • Molto
      63
    • • Abbastanza
      22
    • • Poco
      6
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

I benzina Mazda (e anche Honda) sono mooolto efficienti. Ammetto un debole molto forte per la Mz3 col 2.0 da 120 cv, alla faccia della cilindrata come consumi è a livello da seg. B.

 

Comunque la 6 sedan esternamente secondo me fa ampiamente la sua figura con le altre seg. D e E, premium e non. Con il restyling, credo anche gli interni si siano alzati su nuovi standard nel seg. D.

Modificato da led zeppelin
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
5 minuti fa, eccezziunale scrive:

@Matteo B. scusa ma quindi l'ha comprata "sulla carta" ? Se in concessionaria la nuova fosse già visibile magari un preventivo lo farei anch'io, però vorrei prima vederla.

Si, sulla carta...ma a mio fratello frega poco, vuole un'auto di buona qualità comoda e sicura, alla fine ha provato la mia, visto le dotazioni e qualche foto della nuova e l'ha presa. ripeto, avrebbe preferito una MY17 a meno soldi ,ma non c'erano.

 

ha preso il machine grey (ne ha visto una in concessionaria ) con interni neri (c'è sempre la doppia scelta neri/bianchi) . la "signature" (come si chiama in USA) cioè quella con interni marrone e inserti in legno in Italia non arriva, nel listino in mano ai venditori non è menzionata.

 

EDIT: comunque a Luglio (non so quando) una paio per concessionaria arrivano , sono auto da mostrare.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.