Vai al contenuto

quanto ti piace la Ford Mondeo Wagon 2013?  

41 voti

  1. 1. quanto ti piace la Ford Mondeo Wagon 2013?

    • • Molto
      13
    • • Abbastanza
      14
    • • Poco
      8
    • • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In principio fu il 2.5 5 cilindri, adesso è il 1.0 Ecoboost che finisce sotto qualsiasi modello gli capiti a tiro. :lol:

Comunque brutta anche in carrozzeria SW questa Mondeo.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma è un pesante restyling o un modello totalmente inedito? Comunque non sarebbe assolutamente male se la facessero in scala 1:2 rispetto a questa, che mi sembra fin troppo enorme :D Ah, il trapezio ha cominciato a salire, a quanto pare: alla prossima generazione ce lo troveremo al posto del parabrezza mi sa...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me, me piace (cit.)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Problematiche tutte quelle linee in fiancata, ognuna che va per i fatti suoi (compresa la linea di cintura, specie il finestrino posteriore). E dietro son rimasti i brutti fanali che affliggono anche la Granturismo :lol:

Per gli interni non mi dispiace la loro semplicità, la preferisco alle Ford nostrane.

Alla fine avere degli interni con la semplicità e linearità americana e una qualità di materiali europea sarebbe il meglio, IMHO.

Gli interni del Freemont, per esempio, mi piacciono molto. E sono più caldi e avvolgenti che non gli interni VW, per dire.

Non sopporto invece gli interni tipo Fiesta, Hyundai ecc... e qui rischiavamo di trovarli...

Link al commento
Condividi su altri Social

Apprezzo il downsizing, ma un 1.0 su sto bananone mi sembra esagerato :pen:

Odio i contagiri sacrificati.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.