Vai al contenuto

quanto ti piace la Ford Mondeo Wagon 2013?  

41 voti

  1. 1. quanto ti piace la Ford Mondeo Wagon 2013?

    • • Molto
      13
    • • Abbastanza
      14
    • • Poco
      8
    • • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'interno è qualcosa di osceno...perfino in foto le plastiche sembrano cheap :muto: peccato.

Purtroppo questo pare essere un punto debole di Ford.

Insomma, negli ultimi modelli hanno lavorato piuttosto bene, soprattutto hanno messo molta cura nell'assemblaggio e movimento comandi ;)

Questa Mondeo non so perché non l'ho vista dal vivo, ma apparentemente dalle foto non renderizzate sembrano ben fatti:

Ford-Fusion-Hybrid-06[2].jpg

Ford-Fusion-Hybrid-05[2].jpg

Ford-Fusion-Hybrid-12[2].jpg

Ford-Fusion-Hybrid-23[2].jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO da brividi le nervature sul cofano... :)

E di quel colore, se mi presentassero solo il frontale senza il logo "Ford", rischierei seriamente di scambiarla per una Aston! :mrgreen:

A parte gli scherzi, la sto rivalutando da un'iniziale semi-delusione.

Il frontale mi sembra aggressivo e ben piazzato, anche se la grossa bocca la trovo sempre un po' eccessiva, troppo sviluppata in altezza. Forse sarebbero bastate 1 o 2 linee cromate in meno, chi lo sa... :pen:

Mi piace soprattutto l'andamento pulito della fiancata e la sensazione di morbidezza e leggerezza che danno le varie nervature e i contorni dei finestrini. Promosso anche il posteriore.

Un punto fondamentale sarà ora capire quale sia l'abitabilità del bagagliaio e la sua sfruttabilità. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

a me pare un po' troppo carica dal punto di vista stilistico magari poi vedendola e rivedendola ci si abitua

ma così a prima vista la trovo un po' pesante.

Aggiungo a me ricorda mercedes specie la vista 3/4 posteriore, forse è per quello che non mi piace

Modificato da Giò
Link al commento
Condividi su altri Social

a me pare un po' troppo carica dal punto di vista stilistico magari poi vedendola e rivedendola ci si abitua

ma così a prima vista la trovo un po' pesante.

Credo che dal vivo con la luce naturale si ridurrà di molto l'effetto dovuto alle varie nervature e sarà più digeribile ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, a me non sembra male :oops:, non ci vedo l'esagerazione e "l'orrendita'" di altre ford. Un perfetto elettrodomestico, grande e , si spera, affidabile. SIcuramente sara' offerta con prezzi competitivi e si svalutea' in maniera mostruosa.

SOno curioso di sapere come si guidera' piuttosto dato che sembra in europa arrivera' senza alterazioni rispetto alla versione ammerregana :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

complessivamente non é male ma mi sembra comunque troppo pesante.

Il muso mi piace ma la cancellata é troppo grossa, il che aumenta la sensazione di ariete.

Il posteriore della wagon risolve bene la situazione ma la fiancata si sdoppia assurdamente tanto da poter essere scambiata per un banale Photoshop mal riuscito.

Interni ripuliti da tutto quel plasticume che ci ha propinato negli ultimi anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.