Vai al contenuto

MINI Paceman M.Y. 2014


Touareg 2.5

quanto ti piace la MINI Paceman 2012?  

69 voti

  1. 1. quanto ti piace la MINI Paceman 2012?

    • • Molto
      16
    • • Abbastanza
      19
    • • Poco
      13
    • • Per niente
      20


Messaggi Raccomandati:

......però ha e cromature......e come si dice qui su Autopareri, venderà alle donne! :mrgreen:. Più dell'Innominata. Avrà successo..... :lol:.

Quanto al resto, io di una vettura del genere non me ne faccio nulla: è giusto più bella della sorella panza (non che ci voglia tanto....)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Le 3 porte su un SUV ammazzano totalmente la già scarsa utilità.

1. Ha 3 porte come una vettura sportiva ma di sportivo non ha nulla;

2. è capiente ma scomodo;

3. il tetto ammazza visibilità e abitabilità

giocattolo grosso, costoso e sostanzialmente inutile e solo di tendenza..

Quoto tutto(a parte la voce "giocattolo grosso", anche se sembra un suv)! E penso che venderà a sfracelli! :)

PS: anche a me non dispiace..

Modificato da gigione1
Link al commento
Condividi su altri Social

L'inutilità fatta auto, come da tradizione MINI: è uno sfizio.

La preferisco decisamente alla Countryman della quale risolve il problema stilistico in prossimità della portiera posteriore.

Secondo me la fiancata posteriore si poteva risolvere ancora meglio allungando la portiera anteriore e rendendo meno spiovente il tetto, tra l'altro sacrificando molto meno la praticità e l'abitabilità.

Non me la comprerei mai per ora è l'unica rialzetta del seg. B che non trovo brutta.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetto foto migliori perchè il concept mi piaceva. :pen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lapidatemi... ma trovo che sia la migliore delle Mini alternative prodotte finora.

Evito ovviamente di ributtarmi a pesce sul discorso dell'utilità/inutilità di queste vetture... perché mi sembra davvero puerile: discutere sull'utilità di auto che si comprano per moda... è come discutere del sesso degli angeli.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente è meno claustrofobica di una MINI normale.

È verosimile, ma non ci metterei la mano sul fuoco.

I posti posteriori di Mini sono più abitabili di quanto ci si aspetta grazie al tetto perfettamente orizzontale che consente anche a gente fino a 1,85 di sedere senza toccare con la testa (anche in presenza del tetto panoramico), cosa che ad esempio non si verifica sulla A1.

Sulla Paceman il tetto è molto molto spiovente e non mi meraviglierei se lo spazio per la testa fosse ridotto all'osso, un po' come sulla Evoque 3p.

Il vantaggio concreto di questa potrebbe essere l'omologabilità per 5 e, mi auguro, un bagagliaio meno risicato... quello sì che sulla hatch è veramente mini.

Comunque sì, anch'io la trovo la migliore variante di carrozzeria del brand dopo la Mini e la Mini Cabrio.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

È verosimile, ma non ci metterei la mano sul fuoco.

I posti posteriori di Mini sono più abitabili di quanto ci si aspetta grazie al tetto perfettamente orizzontale che consente anche a gente fino a 1,85 di sedere senza toccare con la testa (anche in presenza del tetto panoramico), cosa che ad esempio non si verifica sulla A1.

Modificato da gigione1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.