Vai al contenuto

Meeting Internazionale Alfa Romeo Montreal - FOTO!!


wilderness

Messaggi Raccomandati:

Salve,

scrivo per"regalarvi" alcune (in realta oltre 100!) foto scattate oggi al 26° Meeting Internazionale Alfa Romeo Montreal, presso Lucignano (AR)...

...che dire....qualcosa di eccezionale!

Oltre 60 equipaggi Montreal da tutto il mondo!!! Non entravano nemmeno nel paese e sono state dislocate in tre diversi posti!

La cosa impressionante è stato l'interesse della gente, anche delle persone un po' più in sù con l'età...ho parlato con alcuni che erano in ammirazione lì con me e, pur non essendo evidentemente degli appassionati, hanno lodato la linea "futuristica" della Montreal e la qualità della carrozzeria...erano in effetti tutte tenute molto bene.

Spettacolare un esemplare tunizzato con assetto, gomme maggiorate e sportellino in plexiglas sul cofano, con aspirazione in bella vista... e modellino della macchina sulla cappelliera!

:D

Beh, questo è il link all'album su Flickr...Buona visione!

Flickr: wildernes_alfa's Photostream

Link al commento
Condividi su altri Social

Domenica mi trovavo a IKEA di Parma e mentre pranzavo sulla vetrata che da direttamente sull'Autosole ho visto passare una decina di Montreal in circa un'ora e mi chiedevo che cosa ci fosse di interessante in giro.

Bellissimo

Link al commento
Condividi su altri Social

Belle foto, Grazie di averle condivise!!!:D

Due considerazioni in ordine sparso (e del tutto personali):

La Montreal resta una delle... se non la MIA "storica" preferita..... è bellissima ancora oggi nonostante alcuni vezzi e barocchismi.....

La Montreal "tuning" è raccapricciante!!!! il suo proprietario sarebbe da fustigare in piazza per lo scempio commesso..... Passi l'aver rinunciato all'iniezione SPICA che so da più parti essere una discreta gatta da pelare, al punto da convincere alcuni proprietari a sostituirla con una batteria di Weber Doppiocorpo....ma sforellare il cofano e metterci il la finestrella per i cornetti aspirazione "rossi"....aiuto, aiuto.....:disag:

L'altro Svizzero che ha messo le cornicette cromate sulla parte anteriore del cofano dove ruotano le alette dei fari a semiscomparsa......?? Ma se ne è reso conto della cessata assoluta??? Va bene che è Svizzero....ma Iddio Santo....non hai una SEAT Ibiza CupRA FZRXX Evo XX......:inca:

La Montreal Blu (AR347 ??) resta la mia preferita....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.