Vai al contenuto

quanto ti piace la Toyota Verso Facelift 2013?  

30 voti

  1. 1. quanto ti piace la Toyota Verso Facelift 2013?

    • • Molto
      5
    • • Abbastanza
      13
    • • Poco
      9
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

Considerato che le Verso son praticamente sparite mi sa che non ha fatto una gran mossa a non proporre un'alternativa più pimpante.

Avendo io il 2.0 da 124cv ed avendo provato per bene la 1.6 da 112cv, posso dirvi che c'è la stessa differanza che si trova nel guidare un aspirato contro un turbo di pari cilindrata (esempio ad minchiam ma rende l'idea...).

I rapporti del cambio, poi, sono un po' troppo lunghi, sul 1.6, mentre sono decisamente meglio scalati sul 2.0.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Avendo io il 2.0 da 124cv ed avendo provato per bene la 1.6 da 112cv, posso dirvi che c'è la stessa differanza che si trova nel guidare un aspirato contro un turbo di pari cilindrata (esempio ad minchiam ma rende l'idea...).

I rapporti del cambio, poi, sono un po' troppo lunghi, sul 1.6, mentre sono decisamente meglio scalati sul 2.0.

ok, ma ora il 124 cv non c'e' piu'. Se acquisto un diesel Toyota Verso mi devo prendere il 111 cv con una massa da spostare di Kg. 1520. Non e' chiaro perche' hanno deciso di fare un motore cosi' debole. Meglio, forse, dedicarsi al benzina da 132 cv (sempre 1.6) che pare sia il miglior rapporto prezzo/dotazione. Con le solite considerazioni diesel/benzina e km/anno... Si legge, in altri forum, di consumi spaventosi per quanto riguarda il benzina. Mah..!!? Eppure la Toyota sembra la casa 1a in classifica come gradimento/tecnologia/qualita' del prodotto. Ci sara' un motivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 2 settimane fa...

A febbraio 2016  esce il   nuovo Toyota Verso.   A parte il diesel da 111 cv.      C' e'  una promozione  a Euro. 15.950  per il benzina  1.6    132 cv,  cambio manuale  a 6 marce,  Mod.-  Active.   Molti gli optionals.      Auto super collaudata, comoda, silenziosa  e consumi ' non esagerati '.   Puo' essere una proposta interessante  ?

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, Anton Jones dice:

A febbraio 2016  esce il   nuovo Toyota Verso.   A parte il diesel da 111 cv.      C' e'  una promozione  a Euro. 15.950  per il benzina  1.6    132 cv,  cambio manuale  a 6 marce,  Mod.-  Active.   Molti gli optionals.      Auto super collaudata, comoda, silenziosa  e consumi ' non esagerati '.   Puo' essere una proposta interessante  ?

 

sulla carta decisamente sì. provala e fatti un'opinione perché ovviamente troverai chi ti dirà che è sottomotorizzata o che è vecchia, ma dipende moltissimo dall'uso e dalle aspettative. sicuramente è una buona auto e se quello è il prezzo a me pare competitivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/4/2016 at 20:04, v13 dice:

 

sulla carta decisamente sì. provala e fatti un'opinione perché ovviamente troverai chi ti dirà che è sottomotorizzata o che è vecchia, ma dipende moltissimo dall'uso e dalle aspettative. sicuramente è una buona auto e se quello è il prezzo a me pare competitivo.

mah!!.... decisione difficile da prendere.   Pur valutando quanto piu' possibile....  rimane sempre una decisione complessa e..piena di dubbi..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.