Vai al contenuto

Peugeot RCZ Facelift 2012


Touareg 2.5

quanto ti piace la Peugeot RCZ Facelift 2013?  

48 voti

  1. 1. quanto ti piace la Peugeot RCZ Facelift 2013?

    • • Molto
      15
    • • Abbastanza
      17
    • • Poco
      10
    • • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Miglira molto...brava Pegiò :D

Anyway, concordo col volante. Avrebbero benissimo potuto mettere quello di 508...:?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me molto meglio di prima. Il volante resta pessimo, qualcosa che da solo mi farebbe evitare di sceglierla.

Pensa che a me il volante è l'unica cosa che piace davvero! In ogni caso, troppo poco per sceglierla...

Peccato che quest'auto sia nata in un periodo in cui è più cool un Suv rispetto ad un coupè :roll:

o forse in un periodo in cui è più cool la TT che la RCZ :)

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

o forse in un periodo in cui è più cool la TT che la RCZ :)

Qui sbagli, i dati di vendita dicono che le vendite di TT ed RCZ sono pressoché allineate. E' la Scirocco che vende quanto le altre due messe insieme.

Bisogna però ricordarsi che queste sono vetture immagine con le quali le case automobilistiche non fanno numeri ma comunicazione. Vi assicuro che io ho avuto problemi ad acquistare la mia RCZ nell'ottobre del 2010: lista d'attesa di 6 mesi, sconti inesistenti, quote (2 all'anno per concessionario) contingentate, ecc.

Ogni RCZ, o TT, o Gt-86 che le case automobilistiche vendono, ci perdono materialmente dei soldi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui sbagli, i dati di vendita dicono che le vendite di TT ed RCZ sono pressoché allineate. E' la Scirocco che vende quanto le altre due messe insieme.

Bisogna però ricordarsi che queste sono vetture immagine con le quali le case automobilistiche non fanno numeri ma comunicazione. Vi assicuro che io ho avuto problemi ad acquistare la mia RCZ nell'ottobre del 2010: lista d'attesa di 6 mesi, sconti inesistenti, quote (2 all'anno per concessionario) contingentate, ecc.

Ogni RCZ, o TT, o Gt-86 che le case automobilistiche vendono, ci perdono materialmente dei soldi.

Io mi ricordo due anni fa quando ho accompagnato un mio amico a fare un preventivo per una RCZ in concessionaria: non avevano materiale informativo, non sapevano niente degli optional e non sapevano dare che vaghe indicazioni sui tempi di consegna. A un certo punto chiese: si può avere il tetto nero? E vidi la venditrice andare nel panico più totale :)

Quanto ai numeri di vendita, al di là del fatto che la TT costa anche abbastanza di più, l'Audi ha comunque un'immagine più forte e prestigiosa, mentre la RCZ, pur essendo un'auto intrinsecamente buona, fatica a guadagnarsi la popolarità dei non esperti d'auto, non avendo alle spalle nemmeno il marchio adatto.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Pessimo frontale. Possibile che dai tempi della 307 in Peugeot non siano riusciti più a tirare fuori un lato A davvero convincente?

Il resto della macchina è indubbiamente piacevole, ma preferisco l'originale. :mrgreen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.