Vai al contenuto

Peugeot RCZ Facelift 2012


Touareg 2.5

quanto ti piace la Peugeot RCZ Facelift 2013?  

48 voti

  1. 1. quanto ti piace la Peugeot RCZ Facelift 2013?

    • • Molto
      15
    • • Abbastanza
      17
    • • Poco
      10
    • • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

All'inizio mi ha lasciato letteralmente spiazzato. L'ho sempre considerata come una delle più belle e coraggiose auto oggi presenti sul mercato e il pericolo di rovinarla non era poi così remoto.

Devo dire che dopo averla studiata per qualche minuto mi piace molto. Il frontale, prima anonimo, ora ha preso carattere senza scendere in pacchianerie mentre il posteriore, la parte che più temevo sarebbe stata stravolta, ha acquistato maggior personalità. Peccato per gli interni, avrei voluto qualcosa di maggiormente personale.

Quoto chi ha commentato sulla bruttezza del volante.

Link al commento
Condividi su altri Social

nera è figherrimaaa!!! quasi come un concept.. i dettagli "ottone" sono un pò forzati per i miei gusti ma stanno benissimo!!!

Infatti quella nera è un concept :) . Si chiama RCZ R Concept, ma non sposto in un thread apposito data la sua prossimità alla produzione.

Ho aggiornato il primo messaggio con press release e foto della R, in attesa di aggiornar le foto con tutto il book formato miniature.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti quella nera è un concept :) . Si chiama RCZ R Concept, ma non sposto in un thread apposito data la sua prossimità alla produzione.

Ho aggiornato il primo messaggio con press release e foto della R, in attesa di aggiornar le foto con tutto il book formato miniature.

sisi certo :D ma apparte il bicolore e lo spoilerone è l'RCZ resty.. di concept ha ben poco :) forse assetto e cerchi..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.