Vai al contenuto

Kia pro_cee'd 2013 (Foto Ufficiali)


Touareg 2.5

quanto ti piace la Kia pro_cee'd 2013?  

38 voti

  1. 1. quanto ti piace la Kia pro_cee'd 2013?

    • • Molto
      11
    • • Abbastanza
      19
    • • Poco
      8
    • • Per niente
      0


Messaggi Raccomandati:

Inutilmente arzigogolata e con dettagli di dubbio gusto (le modanature posteriori in quel modo stanno male sulla 7er M-Sport, figurati qua).

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il posteriore con i fari posizionati un po' in alto ricorda la Veloster.

Non mi piace molto come è stata risolta la fascia nera al posteriore con incorporate le luci, quella presente sulla versione a 5p è risolta meglio (quest'ultima non incorpora luci ma solo catarifrangenti).

La continuazione della cromatura della mascherina verso i fari mi sembra una soluzione adottata all'ultimo momento per fare il verso a BMW, da queste foto la trovo poco coerente, di sicuro aiuta (a livello visivo) perchè si ha uno sviluppo orizzontale degli elementi del muso che permette di dare la sensazione di una vista frontale più larga.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vogliamo proprio guardare il pelo nell'uovo, diciamo che anche la zona fendi anteriore non è proprio splendida, a mio gusto... :roll:

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Se questo è il risultato di uno stile personale, allora io preferisco rimanere anonimo con una (bella) Golf VII.

Non per polemica, eh... Semplici gusti personali. ;)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

stiamo assistendo alla terza fase evolutiva del gruppo coreano, quella più interessante. quanto tempo è passato e che bel percorso ha fatto la kia. se ripenso a vetture come la sephia mi vengono i brividi.

la vitalità è notevole, sfornano modelli interessanti in quasi tutti i segmenti. credo che stiano facendo un buon lavoro soprattutto per il fatto che hanno saputo elevare i loro standard di qualità e sicurezza senza esagerare col prezzo.

questa pro cee'd però non mi sento di valutarla finchè non l'avro vista dal vivo, infatti la versione a 5 porte che tanto mi aveva impressionato in foto l'ho dovuta poi rivalutare.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.