Vai al contenuto

Ritorno in Alfa Romeo: 159 TBi SW distinctive


Sandro

Messaggi Raccomandati:

La Multipla è del 2007, quindi non è l'originale. Perde in design (dipende dai punti di vista) e guadagna in cx e funzionalità (ha il doppio retronebbia e doppio retromarcia).

Guarda, a me piacciono entrambe. Più originale la prima, più matura la seconda. Per poco non mi sono fatto convincere a prendere una Emotion km 0 a 16000 euro...ma come prima auto mi sembrava "troppo". Quando mio papà decise di cambiare la nostra Tempra, io e mio fratello cercammo di convincerlo a prendere la Multipla mk 1 color aragosta. Ma lui era più legato alla seg. C grigio metallizzato e così è arrivata la Stilo 5 porte...

Io no... e infatti ho mandato avanti el nino :D

e ho fatto bene :D

Tranquillo che se passo dalle tue parti te lo porto...OMAGGIO. E comunque è un bravo ragazzo, conserva ancora un briciolo di "spontaneità" infantile e quel cicinin di fanciullezza...

notare la pomiglianata di raccordo paraurti-parafango

Se vuoi rilancio con le "Termini Imeresate" della mia Ypsilon, costruita giusto giusto a cavallo dei Mondiali di calcio del 2010 e degli scioperi per la chiusura dello stabilimento...paradossalmente è un'auto per i lunghi viaggi, tanto è comoda e silenziosa. Ma in città è un concerto di scricchiolii unici, che tra l'altro durano una settimana, poi spariscono e ritornano dopo mesi. Ormai ho desisitito dal farli rilevare dall'officina Lancia, perchè ovviamente quando la porto lì la macchina è perfetta...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 141
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Complimenti per l'acquisto, bel macchinone :clap

Ogni volta che vedo una 159 per strada non posso fare a meno di domandarmi perché ca..o hanno deciso di metterla fuori produzione :pz

------------------------------------------------------------

Lancia New Thema Platinum 190 CV 3000 Diesel

Link al commento
Condividi su altri Social

Capperi, che colore figo, le dona parecchio! Dalle mie parti sono nere e bianche, e un paio rosse :D

Belli gli interni chiari, li ho sempre trovati molto signorili :clap:

Qui vicino ne gira una con colorazione Matt Black, che pero' non gli dona.

Complimenti per "il mezzo" :)

Dico di averla tirata a 5000 giri poi hai mollato perché hai detto tu basta oppure perché era il motore a non volere più?

Link al commento
Condividi su altri Social

eh ma hai su lo sport pack pure :D mi puoi fare per curiosita' una foto dello schienale dei sedili? :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

feticista :mrgreen:

ihihih :D e' che sono curioso di vedere come sono rispetto a quelli di Spider... non ho mai visto una 159 post 2008 che non fosse Ti

e comunque pigliatemi per deficiente ma a me gli interni di 159/Brera/spider piacciono un sacco... mentre mi fanno abbastanza calare quelli che solitamente vengono osannati...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.