Vai al contenuto

Touareg 2.5

Quanto ti piace la Hyundai i30 3 Porte 2013?  

29 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Hyundai i30 3 Porte 2013?

    • • Molto
      10
    • • Abbastanza
      9
    • • Poco
      9
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

Appena l'ho vista di profilo, sarà anche per il colore, mi è parsa una Fiesta 3p. Credo che rappresenterà la fettina più piccola della torta i30, le fette più grandi se le spartiranno la 5p con la wagon.

Comunque la gamma Hyundai diventa ogni giorno più corposa.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...
  • 1 mese fa...
2013-Hyundai-i30-3%255B2%255D.jpg

2013-Hyundai-i30-1%255B2%255D.jpg

2013-Hyundai-i30-14%255B2%255D.jpg

carscoop

Eccola live!

La linea in se non è male anzi. Ma come succede un po' troppo spesso ultimamente dell'abitabilità dei passeggeri dietro ai progettisti non frega proprio nulla. Va bene che è una 3 porte con piglio sportivo, va bene che c'è la 5 porte etc etc però dietro la sensazione di claustrofobia deve essere notevole. E lo stesso vale per la nuova mercedes cla, per la opel mokka (ridicolo per un suv).

Ho l'impressione che ultimamente le esigenze stilistiche prevarichino di gran lunga ogni esigenza pratica. Per questo apprezzo la 500L. Sarà brutta, sciatta, sottomotorizzata quel che volete insomma, ma la vita a bordo è stata l'elemento principe del design.

Che me ne faccio di un'auto bellissima ma che ci soffoco dentro? boh.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.