Vai al contenuto

quanto ti piace la Dacia Sandero 2013?  

57 voti

  1. 1. quanto ti piace la Dacia Sandero 2013?

    • • Molto
      18
    • • Abbastanza
      24
    • • Poco
      10
    • • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

Veramente caruccia! Mi piace molto, specialmente il nuovo frontale in stile Duster, che le dona una maggiore sobrietà. Aspetterò di vederla dal vivo. ;)
Stupenda per la sua mission! Hanno realizzato un ottimo prodotto che trasmette pragmaticità: con i prezzi bassi, dirà decisamente la sua.

Dacia è il marchio con la gamma stilisticamente più vicina alla sua filosofia low cost.

+1

+1

Mi sembra ottima... aspetto di vederla dal vivo ma mi sembra molto meglio della prima serie... Poi quest'auto non ha vocazione a essere simpatica... ma piuttosto seria e solida... per chi cerca un auto pratica e economica...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fa un pò Polo dei poveri (specie per i fanali posteriori), ma ci può stare. Non male.

E' starò il mio primo pensiero.

Questa pero' mi piace davvero, si vede un certo salto di qualità rispetto alla precedente. Credo che la Renault voglia sottolineare che low-cost non debba fare rima con anonimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

sapete dirmi dove trovare i dati del cx? La vecchia sandero aveva un cx indecente

A stento sono uscite le prime immagini ufficiali, chiedere dati come quello aerodinamico è ancora prematuro! ;) Non appena esce la press release verrà aggiunta nel primo messaggio, sempre che contenga tali dati.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.