Vai al contenuto

quanto ti piace la Dacia Sandero 2013?  

57 voti

  1. 1. quanto ti piace la Dacia Sandero 2013?

    • • Molto
      18
    • • Abbastanza
      24
    • • Poco
      10
    • • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

carina di certo da una low-cost non è che ci si può attendere grandi cose, hanno fatto un lavoro più che sufficente, venderà abbastanza qui da noi

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

per il ruolo che ricopre come low-cost direi un deciso miglioramento dalla serie precedente..

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

bisogna pure vedere che ruolo gli fai ricoprire, da noi hanno ordinato sandero (presumo la vecchia)per farsi botte da 2000km a settimana... già ho il terrore,perchè quando stai 12 ore sull'auto il concetto di valido assume un altro significato.L'altre saranno micra (braccini corti eh lo so :muto:)

Link al commento
Condividi su altri Social

bisogna pure vedere che ruolo gli fai ricoprire, da noi hanno ordinato sandero (presumo la vecchia)per farsi botte da 2000km a settimana... già ho il terrore,perchè quando stai 12 ore sull'auto il concetto di valido assume un altro significato.L'altre saranno micra (braccini corti eh lo so :muto:)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.autoblog.nl/gallery/Dacia/Lodgy_2012/Dacia_Lodgy_01.jpg

a proposito ...ho visto sulla superstrada un lodgy e dalla tre quarti posteriori sembrava avesse la fiancata tutta ammaccata.....shit allo stato puro...

invece questa sandero è una ventata di aria fresca per il marchio...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

il fatto che non ci sia un family feeling è secondo me un bene, non mi piacciono le gamme "matrioska" dove a cambiare son solo le dimensioni.

ben venga quindi uno stile diverso per ogni modello :)

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.