Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Dacia Logan 2013?  

35 voti

  1. 1. quanto ti piace la Dacia Logan 2013?

    • • Molto
      13
    • • Abbastanza
      12
    • • Poco
      6
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

più tristanzuola, ma anche più macchina. Commercialmente questa la vedo meglio. L'altra era talmente brutta che mi metteva allegria..

Appunto l'altra metteva allegria solo per quel motivo-:)....soprattutto quelle original-romania tunizzate

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

La faranno?

COn Lodgy e Dokker in gamma potrebbero anche pensare di cassarla. :pen:

Per quel che ne so la SW dovrebbero farla ma probabilmente non importarla in tutti i mercati, appunto per non creare sovrapposizioni.

Purtroppo non riesco a ritrovare la fonte, ma mi era rimasta impressa perchè parlavano di Sandero SW anzichè di Logan (anche se la parentela è talmente stretta che la sostanza è la stessa...)

Modificato da madmaf

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Il resty le ha fatto bene, imho: ora è "più macchina", anche se la sostanza è la stessa.

Bello il posteriore, un po' piatta la fiancata (hanno tenuto lo stesso giroporta, se non sbaglio) e frontale più importante.

E' anche spuntato un display a centro plancia (bisogna vedere, però, su che allestimento e a che prezzo).

Secondo me, Dacia ha fatto un buon lavoro, tutto sommato.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me personalmente mette allegria quando, comprando una macchina, mi risparmio una barca di soldi da utilizzare in modi assai più piacevoli :D di quelli di un oggetto che appena metti fuori il naso dalla concessionaria ne son già spariti un bel 20%.

Cmq complimenti a dacia/renault. Si son costruiti una gamma interessante e la aggiornano continuamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi adesso uniscono la famiglia? Bene.

Questa Logan mi piace, ha un'aspetto piu' maturo, ed e' piacevole da guardare sia fuori che dentro.

parlano di una Sandero SW ?E' possibile che allora anche questa sia destinata a cambiare nome in Sandero? :mumble

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi adesso uniscono la famiglia? Bene.

Questa Logan mi piace, ha un'aspetto piu' maturo, ed e' piacevole da guardare sia fuori che dentro.

parlano di una Sandero SW ?E' possibile che allora anche questa sia destinata a cambiare nome in Sandero? :mumble

Come detto un post più su, niente wagon al momento.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.