Vai al contenuto

Jeep Grand Cherokee SRT Limited Edition [Nuovo Allestimento]


Pandino

Messaggi Raccomandati:

big_1.jpg

big_JeepGrandCherokeeSRT3.jpg

big_JeepGrandCherokeeSRT4.jpg

big_JeepGrandCherokeeSRT2.jpg

big_JeepGrandCherokeeSRT5.jpg

big_JeepGrandCherokeeSRT1.jpg

big_JeepGrandCherokeeSRT7.jpg

autoblog.it

Press Release :

Cerchi in lega nero lucido da 20 pollici, elementi stilistici e finiture esterne 'Black'

Volante sportivo con comandi integrati, finiture in pelle ed inserti in fibra di carbonio.

Motore HEMI V8 da 6,4 litri da 468 CV di potenza e 624 Nm di coppia, freni Brembo High Performance e sistema di controllo della trazione Selec-TrackTM

Disponibile in selezionati mercati europei da ottobre (non in Italia).

Jeep presenta al Salone Internazionale dell'Automobile di Parigi la nuova serie speciale Jeep Grand Cherokee SRT Limited Edition. Realizzato in tiratura limitata, l'allestimento SRT Limited Edition aggiunge elementi stilistici e finiture Black al design sportivo della versione ad alte prestazioni Grand Cherokee SRT, conferendo ostentata aggressività al carattere unico della super car Jeep.Esteriormente, il frontale si contraddistingue per la mascherina anteriore con griglia a nido d'ape di colore nero lucido e per gli inserti nero lucido posti intorno alle sette feritoie. Lo stesso trattamento nero lucido è stato riservato al logo Jeep posto sul cofano e alla scritta sulla porta anteriore sinistra della vettura. Jeep Grand Cherokee SRT Limited Edition è equipaggiata con esagerati cerchi in lega a cinque razze da 20 pollici di colore Black Vapor Chrome dotati di coprimozzo cromato ed inserti chrome sulla parte centrale. Sul posteriore, la light bar e la pedana di appoggio di colore nero lucido ed il badge 'SRT' sul lato destro del portellone completano l'inedito look della nuova serie speciale in edizione limitata.Nell'abitacolo, il volante riscaldabile rivestito in pelle traforata con comandi del cambio integrati, i sedili avvolgenti in pelle Nappa e camoscio con poggiatesta anteriori attivi, le speciali finiture in pelle e fibra di carbonio sul pannello strumenti e sui rivestimenti interni delle portiere e la pedaliera sportiva in acciaio spazzolato con inserti in gomma sottolineano ulteriormente il carattere sportivo di Jeep Grand Cherokee SRT Limited Edition.La nuova Jeep Grand Cherokee SRT Limited Edition è equipaggiata con il nuovo motore HEMI V8 da 6,4 litri dotato di tecnologia Fuel Saver che consente la disattivazione di 4 degli 8 cilindri per ridurre consumi ed emissioni. Il potente propulsore V8 HEMI eroga 468 CV (344 kW) e 624 Nm di coppia è abbinato alla collaudata trasmissione automatica a cinque rapporti disponibile nella configurazione con leve integrate nel volante ed AutoStick sul tunnel centrale. Grazie al motore 6.4 HEMI, la nuova serie speciale SRT Limited Edition può vantare prestazioni di assoluto riferimento: 0-100 km/h in 5 secondi, velocità massima di 257 km/h, 100-0 km/h in 35 metri.Jeep Grand Cherokee SRT Limited Edition offre un eccezionale comportamento su strada ed una straordinaria maneggevolezza grazie alle nuove sospensioni con ammortizzatori attivi Adaptive Damping con calibratura SRT ed al sofisticato sistema di gestione della trazione Selec-TrackTM a cinque modalità. Questo sistema coordina diversi parametri della vettura, tra cui ad esempio il controllo di stabilità e le sospensioni attive, per gestire in modo automatico il sistema di trazione ed adattarlo allo stile di guida e alle condizioni della strada. Il guidatore può selezionare manualmente tra le seguenti modalità di guida quella più adatta ad affrontare la marcia su una particolare superficie:

  • Auto: assicura in ogni tipo di situazione la modalità di marcia più adeguata. Si adatta automaticamente a qualsiasi fondo stradale grazie al lavoro svolto dalle sospensioni attive;
  • Sport: garantisce il massimo controllo della vettura per un'esperienza di guida sportiva e 'divertente' su strada;
  • Tow: riduce i movimenti di beccheggio e rollio per incrementare la capacità di traino;
  • Track: prevede una taratura 'da pista' delle sospensioni per assicurare alte prestazioni e massima stabilità e garantire una straordinaria maneggevolezza;
  • Snow: adotta la modalità di guida più tradizionale per garantire il massimo controllo della dinamica della vettura in condizioni meteorologiche estreme.

La capacità di affrontare condizioni di guida a scarsa aderenza che contraddistingue le vetture del marchio Jeep è assicurata dal sistema di trazione integrale Active on-demand Quadra Trac dotato di differenziale posteriore autobloccante elettronico a slittamento limitato ELSD (Electronic Limited-slip Differential). L'eccezionale capacità frenante che caratterizza tutti i veicoli con badge SRT, è assicurata da freni Brembo High Performance e sistema ABS sulle quattro ruote.L'equipaggiamento di serie della versione SRT Limited Edition comprende una completa dotazione per il comfort e l'infotainment a bordo con contenuti tecnologici di ultima generazione, tra cui il doppio tetto panoramico CommandView®, il sistema di intrattenimento e navigazione satellitare UConnect GPS, il sofisticato impianto audio Harman Kardon® da 825 watt e 19 altoparlanti, l'Adaptive Cruise Control ed i dispositivi per la sicurezza Forward Collision Warning e Blind Spot Detection con Rear Cross-path detection.Disponibile esclusivamente nella tonalità Bright Limited dell'esemplare esposto a Parigi, la nuova serie speciale ad alte prestazioni Jeep Grand Cherokee SRT Limited Edition sarà commercializzata in alcuni mercati europei dal mese di ottobre (non sarà disponibile in Italia).

JEEP

Modificato da Touareg 2.5

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Che coattume.

Pensavo fosse un kit estetico SRT, invece è proprio un allestimento per la V8.

Vabbé, non è roba per il Vecchio Continente.

Io invece lo vedrei bene per l'italia col turbodiesel meno potente quello da 190cv....sempre bel mezzo il GC, l'unico che mi piace di chrysler usa, ma qui a parte che la presentano bianca invece che rossa che c'è di nuovo?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.