Vai al contenuto

Mercedes CL 65 AMG "Grazie mille"


maxsona

Messaggi Raccomandati:

Della CL non mi è mai piaciuta la linea, per il resto è una couperona eccellente. Non deve far concorrenza alla Modena, casomai alle grosse couè di Bentley e Rolls, o ala nuova BMW Serie 6.

Della 65 non mi piace soltanto la potenza massima ad appena 4800 giri, poco sportivo come fatto.

Mino

Ingegnere è colui che vede la matematica come un mezzo e non come un fine.

Link al commento
Condividi su altri Social

Della CL non mi è mai piaciuta la linea, per il resto è una couperona eccellente. Non deve far concorrenza alla Modena, casomai alle grosse couè di Bentley e Rolls, o ala nuova BMW Serie 6.

Della 65 non mi piace soltanto la potenza massima ad appena 4800 giri, poco sportivo come fatto.

Mino

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Semplice prendi una 612 Scaglietti....quella si che e' una GT 4posti notevole...e tecnicamente nell'avanguardia....basta parlare della architettura a motore anteriore centrale arretrato abbinato a trasmissione transaxle con maggiore peso nel retrotreno(per migliorare sia comportamento in pista che accelerazione come su SLR e Quattroporte tra l'altro estremizzato rispetto a SLR quattroporte)...scocca in alluminio rinforzata nel pianale con fibre di carbonio...freni naturalmente ceramici.....diverso diametro di ruote anteriori posteriori come su vetture con motore centrale....una rigidita' torsionale superiore a qualsiasi vettura del segmento(CL,DB9 e Continental GT compresa...)....poi ha un motore aspirato molto piu' gradevole nella guida sportiva di un sovralimentato...e prestazioni superiori come una accelerazione 0-100km/h in 4"2.Cura artigianale nei minimi particolari....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...

mi unisco al coro, quello è un motorazzo, e una simile mole rende l'auto tutto meno che sportiva.... però sai che storia avere MILLE nm di coppia, fa scena già solo a dirlo.....

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

mi unisco al coro, quello è un motorazzo, e una simile mole rende l'auto tutto meno che sportiva.... però sai che storia avere MILLE nm di coppia, fa scena già solo a dirlo.....

si vero, ma a che serve ?

per valori di potenza e coppia sembra che abbiamo a che fare con un truck mercedes!

gran linea , sicuramente, ma trovo molto + equilibrata e intelligente la CL 500 come coupè ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.