Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Mazda-CX-9-2013MY-1.jpg

Mazda-CX-9-2013MY-2.jpg

Mazda-CX-9-2013MY-3.jpg

carscoop

Same engine and gearbox

The Japanese automaker Mazda has revealed the first official photos of the 2013 CX-9 model that will make its public debut in October during the Australian International Motor Show, before going on sale later this year.

Facelifted for the second time to match the new family design, the refreshed SUV combines KODO design theme with the Zoom-Zoom driving dynamics and a three-row interior cabin. Mazda has added new safety features like Lane Departure Warning, Forward Obstruction Warning and High Beam Control. The CX-9 will be offered with an updated audio system and revised navigation / speech-recognition systems.

Engine choices are expected to be the same. In Australia it will be sold exclusively with a V6 3.7-liter engine linked to a 6-speed automatic transmission, the same combination as the model it replaces.

Source: Mazda

WCF

2013 Mazda CX-9 facelift revealed

Bella...

Modificato da Touareg 2.5

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Povera CX-9, all'inizio era tanto ben riuscita:

art_16859_1_01_big.jpg

Poi di male:

2010-mazda-cx-9-facelift_100197482_m.jpg

In peggio

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho migliora,certo non è un capolavoro....non riesco a digerire molto quella cromatura sulla calandra che và a finire nei fari,come la 6,la vedo una cosa appicicata lì tanto per,ed appesantisce la linea:|

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

ormai è moda sempre più comune :disag: vedi bmw sr.3 le varie mazda(che credo sia la prima ideatrice di questo dettaglio) la nuova toyota verso e la kia pro_ceed.. su mazda e toyota non mi dispiace come soluzione.. invece il modo in cui l'hanno interpretata bmw e kia non mi piace e mi pare molto molto forzato..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...
  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.