Vai al contenuto

Volvo V40 Cross Country 2012


Touareg 2.5

quanto ti piace la Volvo V40 Cross Country 2013?  

60 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volvo V40 Cross Country 2013?

    • • Molto
      35
    • • Abbastanza
      20
    • • Poco
      4
    • • Per niente
      0


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e ci credo che siete contenti.. fa veramente la sua porchissima figura. Pure l'a3 nuova che è una bella auto ha comunque una linea meno elegante su strada secondo me.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

e ci credo che siete contenti.. fa veramente la sua porchissima figura. Pure l'a3 nuova che è una bella auto ha comunque una linea meno elegante su strada secondo me.

A3 è fatta bene, ha i suoi pregi, ma non mi piace proprio.

Ero indeciso se aspettare la Mercedes GLA, poi mi son convinto che non sarebbe stata un'operazione da 16.000 € (con vendita usato) ma molto più costosa, diciamo da almeno 25.000€...non posso e non voglio spendere queste cifre assurde come privato, visto anche che ho la fortuna di possedere una ottima (almeno per me) aziendale.

Insomma, meglio l'uovo oggi della gallina domani....anche perchè l'uovo costa la poco più della metà della gallina. :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

... complimentissimi... uno dei colori più belli di Volvo, secondo me.

Vedrai che ne rimarrai soddisfatto.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non male, a me piace più questa che la liscia effettivamente (vista dal vivo fin ad ora sempre e solo "liscia" e in colori tristi). Quindi è il 115Cv diesel ? Io la sapevo solo col 2.0T benzina... Auguri

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

Non male, a me piace più questa che la liscia effettivamente (vista dal vivo fin ad ora sempre e solo "liscia" e in colori tristi). Quindi è il 115Cv diesel ? Io la sapevo solo col 2.0T benzina... Auguri

Il 2.0 benzina da 254 cv é l'unica integrale. Sí la mia é la povera D2 da 115 CV...motore che copre il 70% delle vendite, il 20% sará D3 e il resto D4 e benzina...

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie grazie, la tua come va? Soddisfatto dell'acquisto?

... sono solo a 3000km... è un po' presto per dirlo, ma, per adesso, mi trovo veramente bene.

Sempre più convinto che Volvo, come confort è veramente ai massimi livelli.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

"Purtroppo" la MX-5 mi ha abituato "male" ... Se tra un´annetto mi decidessi a fare il Salto nel buio (improbabile al momento) questa o la liscia sarebbe in cima alla lista:agree: Aspetto di invecchiare ancora un pó :mrgreen:

... cambiare una MX-5 è sempre un dramma.

Pensa che io lo feci per la Impreza STI e, ancora oggi, rimpiango la miata.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.