Vai al contenuto

Volvo V40 Cross Country 2012


Touareg 2.5

quanto ti piace la Volvo V40 Cross Country 2013?  

60 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volvo V40 Cross Country 2013?

    • • Molto
      35
    • • Abbastanza
      20
    • • Poco
      4
    • • Per niente
      0


Messaggi Raccomandati:

Anche io mi sono fatto fare un paio di preventivi, il prezzo finale per un D2 decente è proprio di 31.000 € al lordo degli sconti.

Ridando la mia 116 di quattro anni l'operazione mi costa 19.000€, una sorta di suicidio.

Aspetterò che scendano coi prezzi, in questo momento possono contare sugli entusiasti ma tra qualche mese guarderanno in faccia la realtà.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Siamo più o meno nella stessa situazione. Anche io dovrei tirare fuori più o meno 18000 euro. Ovviamente non ci penso neanche morto. Vedremo fra un anno.

Ma la cosa che trovo strana è: ma volvo italia ascolta la sua rete di vendita?

La cosa più assurda sono gli allestimenti che portano aggravi di costi ma arricchiscono la macchina solo di cose superflue.

Accade che la versione medio alta, ovvero lA Momentum ha ancora i cerchi da 16", la Summum top di gamma manca del navigatore. Lo xeno arriva sempre con la Summum, tanto per citarne un'altra.

L'unico allestimeno ben calibrato è l'R-design (per la V40 normale), che ti dà tutto il necessario per avere una vettura esteticamente assai appetibile....alla fine paradossalmente è più conveniente di una Kinetic, che va "vestita" in tutto e per tutto per evitare l'effetto vorrei ma non posso....

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo problema dei prezzi alti e poco appetibili rispetto a quello che il mercato chiede ai costruttori non premium e' comune ad altre case. I prezzi purtroppo vegono decisi in base ad un target di guadagno stabilito a priori e poi la rete di vendita e tutti coloro che ci lavoro sia nel pre che nell' aftermarket ne fanno le spese. Chi lavora in Opel, ad esempio, e' disperato perche' sa che pur presentatando prodotti appetibili (vedi Mokka), i listini affossano le vendite.

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Questo problema dei prezzi alti e poco appetibili rispetto a quello che il mercato chiede ai costruttori non premium e' comune ad altre case. I prezzi purtroppo vegono decisi in base ad un target di guadagno stabilito a priori e poi la rete di vendita e tutti coloro che ci lavoro sia nel pre che nell' aftermarket ne fanno le spese. Chi lavora in Opel, ad esempio, e' disperato perche' sa che pur presentatando prodotti appetibili (vedi Mokka), i listini affossano le vendite.
Link al commento
Condividi su altri Social

L'auto è bellissima, veramente ben riuscita... le politiche commerciali come al solito assurde.

Prezzi a livello delle tedesche e dotazioni di serie che definirei strambe, la TI su una rialzetta presente solo sul T5 che è invendibile.<

ps: ho visto che il porte aperte è il 2/3 feb, ma l'auto è già visibile nei conce ad oggi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Appena uscira' la XC40 , questa versione "assurda" scomparira' in fondo agli autosaloni, piena di polvere...

No TI, e no caratterizzazioni estetiche complete sulle versioni normali , prezzi elevati, etc..

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.