Vai al contenuto

Volvo V40 Cross Country 2012


Touareg 2.5

quanto ti piace la Volvo V40 Cross Country 2013?  

60 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volvo V40 Cross Country 2013?

    • • Molto
      35
    • • Abbastanza
      20
    • • Poco
      4
    • • Per niente
      0


Messaggi Raccomandati:

Appena uscira' la XC40 , questa versione "assurda" scomparira' in fondo agli autosaloni, piena di polvere...

No TI, e no caratterizzazioni estetiche complete sulle versioni normali , prezzi elevati, etc..

Beh una x1 a TP per me è ben più assurda di questa.

La vettura è bellissima, vista dal vivo mi è piaciuta davvero molto. Tuttavia 30.000 € non glieli darò mai.

Aspetto che giacciano un po' sui piazzali causa i prezzi e che Volvo scenda a più miti consigli.

Ci vorrà un annetto, ma alla fine questo accadrà.

Ps: ma sei sicuro che sia in programma una xc40...??? Di muli non ce ne son ancora in giro...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Un concessionario mi ha detto che solo 1500 unità saranno disponibili per l'Italia nel 2013 ergo sconti ridotti, molto inferiori alla V40 normale. Mi sembra una strxxxxxx, in quanto altrove già mi prospettano il 12-13%.

Oggi tento di provarla, poi metto il sogno nel cassetto fino a che Volvo e la crisi non riducono le folli pretese...

Link al commento
Condividi su altri Social

indubbiamente in un mercato ormai a base di km0, le case che non lo praticano si trovano a malpartito

ma ..anche i clienti :perchè alcuni modelli per quanto validi risultano di fatto del tutto "sposizionati"

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Un concessionario mi ha detto che solo 1500 unità saranno disponibili per l'Italia nel 2013 ergo sconti ridotti, molto inferiori alla V40 normale. Mi sembra una strxxxxxx, in quanto altrove già mi prospettano il 12-13%.

Oggi tento di provarla, poi metto il sogno nel cassetto fino a che Volvo e la crisi non riducono le folli pretese...

Link al commento
Condividi su altri Social

indubbiamente in un mercato ormai a base di km0, le case che non lo praticano si trovano a malpartito

ma ..anche i clienti :perchè alcuni modelli per quanto validi risultano di fatto del tutto "sposizionati"

Il problema è che certe cifre sarebbero fuori dal mondo anche senza la crisi... :roll:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ahahahaha cambia concessionario va che è meglio. La palla che ti ha raccontato che in pratica la v40 c&c è a tiratura limitata mi ha fatto quasi cadere dalla sedia dal ridere. Cioò volvo italia mette in piedi campagna pubblicitaria, porte aperte etc etc per venderne 100 al mese? Ma alcuni concessionari ci prendono proprio per dei fessi.

Beh infatti li ho depennati dalla lista. Male per loro io vivo anche con la macchina attuale...loro invece le V40 devono toglierle dalla vetrina

Link al commento
Condividi su altri Social

in assoluto è sicuramente vero :si:,

però la V40 cross o la cx-5 (tanto per fare un altro esempio) se a listino sono paragonabili alla concorrenza,

nel prezzo a listino risultano decisamente più care e di conseguenza i clienti ragionano (giustamente) come appena descritto.

Non ho capito, volevi dire che a listino sono carissime ma che scontate si riavvicinano alla concorrenza?

Comunque: provata. Macchina ben fatta, piacevole e fluida da guidare nonostante la scarsa potenza del D2. Rumorosità leggermente superiore alle vetture della triade, secondo me...

Esteticamente mi convince al 100%....però 20.000 euro ed un BMW di 4 anni/60000km è francamente troppo...anzi un furto vero e proprio!

Link al commento
Condividi su altri Social

intendo dire che il prezzo a listino è ormai poco indicativo:

se la concorrenza (nel senso generale ed ampio del termine) fà km0 (o "vantaggi fino al 37 %" Cit.)

alle case/ concessionari conviene ragionare riferendosi al prezzo di mercato ,

altrimenti anche clienti molto motivati non "riescono" a convincersi a comprare il modello al prezzo di listino

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.