Vai al contenuto

Volvo V40 Cross Country 2012


Touareg 2.5

quanto ti piace la Volvo V40 Cross Country 2013?  

60 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volvo V40 Cross Country 2013?

    • • Molto
      35
    • • Abbastanza
      20
    • • Poco
      4
    • • Per niente
      0


Messaggi Raccomandati:

Trovata una V40 CC Momentum km0 argento pack style, audio High Performance, cerchi neri Larenta da 17", luci diurne LED a 25.300 + spese = 26.000

Di listino chiavi in mano fa 33.000 €, sono davvero tentato.

L'unico problema è l'usato, me lo ritirano a 6.000 €, un furto. Non penso ci siano margini di trattativa, non mi resta che vendere a privato....che palle! :-(

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se ti danno 6000euro per "Mercedes C 220 CDI SW Avantgarde (MY 2011)", mettila da parte che te ne porto 7000 sull'unghia!

No, quella è aziendale, va bene la svalutazione ma neanche senza libretto e numero di telaio penso potrebbero offrirti così :-)

Quella che devo vendere è una BMW 116i 3 porte di settembre 2008, poco più di 60.000 km, listino 27.000 € dell'epoca. Una perdita del 78% in neanche 5 anni mi sembra davvero eccessiva.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Trovato l'accordo col concessionario. V40 CC Momentum Pack style Blu Navy Interni beige consolle raw copper, impianto audio hi-performance, cerchi neri da 17" e bandelle sottoporta in alluminio 26.000 € chiavi in mano.

Se la persona che ha "prenotato" il mio usato a 8.500 € caccia fuori la somma (la macchina gli è strapiaciuta, ma non si sa mai...), affare fatto. Vediamo lunedì se si conclude...

Link al commento
Condividi su altri Social

Acquistata ieri...alla fine l'ho presa "RAW COPPER" perché piace a mia moglie, che oltre a contribuire al pagamento :-) è la vera utilizzatrice.

Consegna martedì prossimo...dopo aver montato anche le bandelle sottoporta in alluminio (senza non si può vedere).

Link al commento
Condividi su altri Social

La seg.C più bella in un colore "coraggioso" e che le dona tantissimo. Complimenti! :agree:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

sarebbe questa?

images?q=tbn:ANd9GcSWNBZzzefNv3RNaHCA1dGLgBflJYIQOfKkY272Nc0zmpwnqmqR9g

imho molto bella, credo sia il segmento c che mi piace di più al momento, sicuramente la più elegante.

Facci sapere come si guida che son curioso.

P.s. ne ho vista una normale rossa, mi piace tantissimo :oops:, ma anche un bel verdone metallizzato credo andrebbe bene

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

BMW 116i 3 porte di settembre 2008, poco più di 60.000 km, listino 27.000 € dell'epoca. Una perdita del 78% in neanche 5 anni mi sembra davvero eccessiva.

Piccolo OT: cioè ti hanno valutato 8500 € una macchina del genere? E io che mi lamentavo perchè il valore della mia Ypsilon Multijet del 2010 (listino 14400 €, con accessori 17000 €) secondo 4R è di circa 7500 €...tre anni e 50000 km per perdere il 50% del valore...fine OT

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

sarebbe questa?

images?q=tbn:ANd9GcSWNBZzzefNv3RNaHCA1dGLgBflJYIQOfKkY272Nc0zmpwnqmqR9g

imho molto bella, credo sia il segmento c che mi piace di più al momento, sicuramente la più elegante.

Facci sapere come si guida che son curioso.

P.s. ne ho vista una normale rossa, mi piace tantissimo :oops:, ma anche un bel verdone metallizzato credo andrebbe bene

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.