Vai al contenuto

Volvo V40 Cross Country 2012


Touareg 2.5

quanto ti piace la Volvo V40 Cross Country 2013?  

60 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volvo V40 Cross Country 2013?

    • • Molto
      35
    • • Abbastanza
      20
    • • Poco
      4
    • • Per niente
      0


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Grazie per i video.

quote_icon.png Originariamente Scritto da 1happydream viewpost-right.png Eccellente in FOTO , ma bisogna vedere l'effetto dal vivo (ci sono tanti parti in plastica , plastica che, notoriamente sulla Volvo, è grigiastra, molto cheap....)

E poi bisogna vedere quanto verranno a costare queste 4 caratterizzazioni in plastica: gia' la V40 D2 è la piu' cara delle concorrenti (ta), non vorrei che Volvo si montasse troppo la testa (col risultato di essere obbligata, fra 1 anno, a vendere solo km0, vedi V60...)

Fra l'altro lo spazio interno ,il vano bagagli e il layout sono identici a V40 ,quindi per che motivo, (oltre a quello puramente estetico) rivolgersi alla versione Cross ?

1happydream

Perchè è più alta di 40mm, perchè ha l'Hill Descent Control ed i pneumatici AllSeason con cerchi da 19" come sulla "gemella" XC70

A parte la variazione di altezza , HDC e Allseason sono solo sulla AWD T5 , auto che non comprera' nessuno.

La D2 non ha nulla di diverso, altezza e appendici a parte. Quindi mi va bene se il sovrapprezzo richiesto sara' MINIMO.

1happydream

Link al commento
Condividi su altri Social

La trazione integrale sarebbe interessante anche in abbinata a motori più commerciali (certo, non il D2!)

Per il resto mi piace molto, anche se un po' sopra le righe.

In ultima analisi, la terrei in considerazione se non fosse per la svalutazione terrificante.

A proposito, visitando un conce ho già avuto proposte indecenti per portarla a casa...5.000/6.000 € di sconto - a seconda delle versioni - te li concedono senza troppo sforzi. Ovviamente, parlo delle vetture che hanno in casa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Confermati 2100 euro in piu' , rispetto a V40, sia in Germania che in Belgio ( e penso anche in Italia).

Al netto della strumentazione digitale TFT e dei sensori + telecamera sono 1200 euro in piu'.

Che ci possono anche stare x le appendici in plastica e qualche finitura nera (Volvo dice anche ruote piu' grandi...).

Quello che non va è che il listino della V40 parte gia' troppo alto rispetto alla concorrenza ta (Classe A/ Golf, DS4).

E' vero che ci sono/saranno sconti maggiori della concorrenza, ma imho il posizionamento commerciale è un po' fuori posto.

Cosi' come non ha nessun senso, su un'auto con propensioni Off-Road, fare sedili con sedute CHIARE :pz !

1happydream

PS Secondo voi il rialzo di 4 cm, oltre alle appendici della carrozzeria, influira' sul consumo? Dico questo pensando alla Glof VII Blue Motion che , invece, è stata abbassata di 1,5cm...

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermati 2100 euro in piu' , rispetto a V40, sia in Germania che in Belgio ( e penso anche in Italia).

Al netto della strumentazione digitale TFT e dei sensori + telecamera sono 1200 euro in piu'.

Che ci possono anche stare x le appendici in plastica e qualche finitura nera (Volvo dice anche ruote piu' grandi...).

Quello che non va è che il listino della V40 parte gia' troppo alto rispetto alla concorrenza ta (Classe A/ Golf, DS4).

E' vero che ci sono/saranno sconti maggiori della concorrenza, ma imho il posizionamento commerciale è un po' fuori posto.

Cosi' come non ha nessun senso, su un'auto con propensioni Off-Road, fare sedili con sedute CHIARE :pz !

1happydream

PS Secondo voi il rialzo di 4 cm, oltre alle appendici della carrozzeria, influira' sul consumo? Dico questo pensando alla Glof VII Blue Motion che , invece, è stata abbassata di 1,5cm...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.