Vai al contenuto

Jaguar F-Type Convertible M.Y. 2015


Touareg 2.5

quanto ti piace la Jaguar F-Type 2012?  

115 voti

  1. 1. quanto ti piace la Jaguar F-Type 2012?

    • • Molto
      76
    • • Abbastanza
      27
    • • Poco
      8
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

Auto veramente bella, cattiva, ispira divertimento a vederla... Nelle forme generali si respira pure qualcosa del nobile passato...

Ma abbiate pazienza, non ha un dettaglio che sia uno che possa essere accostato allo Stile Jaguar.

Troppo "giocattolosa"... Finizioni troppo tecniche, eccessiva sportività che annienta quel 50% di DNA di pura eleganza che questo marchio DEVE proporre.

Bella macchina, niente da dire, ma poco Jaguar.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 360
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Auto veramente bella, cattiva, ispira divertimento a vederla... Nelle forme generali si respira pure qualcosa del nobile passato...

Ma abbiate pazienza, non ha un dettaglio che sia uno che possa essere accostato allo Stile Jaguar.

Troppo "giocattolosa"... Finizioni troppo tecniche, eccessiva sportività che annienta quel 50% di DNA di pura eleganza che questo marchio DEVE proporre.

Bella macchina, niente da dire, ma poco Jaguar.

Credo (credo), sia un loro modo di cercare nuovi clienti (età, tipologia che a parità di "formula" guarda altro). L'eleganza in un prodotto la vedi tu, Stefano.....Masera, o poi chi? (insufficienti come numero x i volumi a cui punteranno). Hanno capito questo. "L'inglesità" Jag, secondo me si percepità sul sederino: molto meno chiappona della XK con i richiami alla E nelle "gemme" dei fari e fianchetti sufficentemente torniti........(ma con il taglio secco che delimita l'estremo posteriore)

Andrò controcorrente, ma a me il parafango anteriore a doppia presa d'aria, piace :).

Link al commento
Condividi su altri Social

Primo: se assomiglia a qualcosa.. allora assomiglia alla concept di cui è la derivata di produzione.. ;)

Secondo: spettacolare. Forse il muso poteva essere un pelo più pulito, mi riferisco sorattutto alle due feritoie ai lati della bocca, ma è comunque riuscito bene. Mi piaceva la concept, mi piace questa.

Terzo: è la prima Jaguar decente, mi perdoneranno i Jaguaristi, da quando è iniziato il nuovo corso. Anche perché probabilmente è l'unica che si riconoscerebbe come Jaguar anche senza marchio.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

O.T : ma che alfa è ?

cmq me piace questa JAG

L'alfa è un progetto per un ipotetica alfa di segmento E fatto da 4 anni fa (mi pare) da una scuola di design che era a stretto contatto col defunto cs alfa di arese, ora quella scuola di design fa progetti sempre più o meno con gli stessi insegnanti ma ovviamente per il gruppo VW.

Tornando in topic non vedo l'ora di vederla di 3-4 posteriore questa nuova jag, ripeto a me più che la doppia presa aria sui lati del paraurto anteriore, da fastidio quella plastica sotto la mascherina mi sa di un pò poverello o finto cancello audi, avrei fatto una cosa simile:

7pagjag.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Update: foto in HD delle tre varianti "S".

jaguarftype3.jpg

jaguarftype2.jpg

jaguarftype1.jpg

Imho...a rovinare il frontale...i fanali , banali...con fanaleria differente, sarebbe tutto ben diverso...poco caratterizzati e caratterizzanti e poco aggressivi (al contrario degli aggressivissimi paraurti...)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace davvero molto, almeno vista così.

In effetti il paraurti può apparire esagerato, ma nel complesso riesce a farsi piacere.

Non ci vedo niente di Punto Evo. Non capisco da dove possa essere stata tirata fuori.

Sono molto curioso di vedere anche il resto dell'auto!

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.