Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

McLaren-MP4-12C-SGP1-586x283.jpg

La McLaren MP4-12C SGP Edition rappresenta il terzo modello sviluppato da McLaren Special Operations, la divisione interna al marchio di Woking che soddisfa i voleri dei clienti e progetta esemplari in tiratura limitata dalle specifiche personalizzate. La MP4-12C SGP Edition verrà presentata nel fine settimana, durante il Gran Premio di Formula 1 del Singapore (di cui riprende anche il nome), e si caratterizza per l’accostamento cromatico fra le vernice nera del corpo vettura e gli accenti rosso distribuiti lungo la carrozzeria. Restano sconosciuti i dettagli, ad eccezione della tiratura (3 esemplari) e del prezzo (800.000 euro).

McLaren Special Operations ha costruito finora le X-1, Bespoke Project 8 ed MP4-12C Project Alpha. Tutte nascono a partire dalla MP4-12C e ne estremizzano l’estetica, tramite soluzioni cromatiche oppure attraverso l’uso di una carrozzeria nuova di zecca ed ispirato a quanto più si desidera.

Autoblog.it

McLaren MP4-12C SGP Edition

Devo dire che l'abbinamento cromatico mi piace...:mrgreen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

tamarrizzata, ma mi piace più dell'originale...

+1...ma il prezzo??:shock:come minimo deve essere equipaggiata con un motore da 5.000cv e raggiomissilecircuitidimillevalvole ...più che tiratura limitata,direi fregatura limitata:mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Sembrano essere andati a ripescare la livrea delle loro F1 di una decina di anni fa. :pen:

mclaren.jpg

P.S.

Altre immagini

8013916203_6b8e037b9a_b.jpg

8013922069_979a9c7ebc_b.jpg

8013914210_4d936b9397_b.jpg

Devo dire la verità. Mi urtano di più i troppi dettagli rossi che non le sfumature argentate. :pen:

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.