Vai al contenuto

ferrari 8 cilindri 348 - 355 offinice specializzate a FIRENZE /PISTOIA ??


dario4200

Messaggi Raccomandati:

Ci siamo quasi .... dopo anni in cui ho sognato la ferrari ed ho ripiegato sulle porsche (un sacrificio ....), mi sono deciso a fare il grande passo , per la prossima primavera vorrei una v8 degli anni 90 348/355 dipende un po dalle occasioni del momento e dalle soddisfazioni che avrò al momento della prova.

Sono comunque spaventato dalla manutenzione ufficiale , c'è qualcuno che per esperienza diretta sa indicarmi qualche officina di fiducia su firenze-prato-pistoia ?? che costi avete sostenuto mediamente per la distribuzione ?

GRAZIE MILLE !

ps : La 208 turbo intercooler ...che ho sempre avuto nel cuore , qualcuno la possiede ? come si trova ? come va ?? :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci siamo quasi .... dopo anni in cui ho sognato la ferrari ed ho ripiegato sulle porsche (un sacrificio ....), mi sono deciso a fare il grande passo , per la prossima primavera vorrei una v8 degli anni 90 348/355 dipende un po dalle occasioni del momento e dalle soddisfazioni che avrò al momento della prova.

Sono comunque spaventato dalla manutenzione ufficiale , c'è qualcuno che per esperienza diretta sa indicarmi qualche officina di fiducia su firenze-prato-pistoia ?? che costi avete sostenuto mediamente per la distribuzione ?

GRAZIE MILLE !

ps : La 208 turbo intercooler ...che ho sempre avuto nel cuore , qualcuno la possiede ? come si trova ? come va ?? :pz

In manutenzione ufficiale non ci va quasi nessuno, per via dei costi.. ci sono parecchie officine che magari erano ufficiali fino a poco tempo fa... e che ora non lo sono piu'... e sanno intervenire piu' che bene specialmente su auto con qualche anno... ti mando un pm con un po' di dettagli, anche per il 208

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.