Vai al contenuto

Auguri a Dannatio e coupè! Ed alla festa si aggiunge anche Alfred!


Prestige

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Sì, Dannatio, sta guardando proprio te, e sta venendo a cercarti. :§

00028720.JPG

Rossa come il fuoco della... dannazione! :lol:

E per Coupé... IL coupé. 8-)

Mercedes - CLK Klasse W209 Styling - Left CLK With 18in AMG Styling IV Wheels & Eibach Lowered Springs (W209-26).jpg

Augurissimi! :drink

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Sai, l'ho fatto di proposito. 8-)

Mi son chiesto: quale coupè può definirsi il coupè per eccellenza? E mi è venuta in mente la tua (forse) futura auto.

Poi però ho pensato: perché non far incacchiare Gimmo con una germanata d'altri tempi?????? :P:§

un genio del male :D faccio comunque notare che il Gimmo sta prendendo una piega monopolistica anche nei thread dei compleanni...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Gimmo, lo sai che sei migliorato dall'ultima foto?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.