Vai al contenuto

[Asia] Daihatsu UFC Concept (Foto Ufficiali)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

a parte sta mania delle bocche enormi sul frontale, che ormai è inflazionata e personalmente mi ha rotto, non è male sta macchina. Riprende più o meno i concetti della ford B-max, ma con una estetica assai migliore (a parte appunto il muso, con bocche enormi e inguardabili sia per questa che per la ford)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si sono rifatti vivi quelli della dahiatsu.....classica macchina per paesi emergenti base strettina passo strechato-:) nemmeno brutta anche se bisogna considerare che è solo un prototipo

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Uni co problema è che non la vedremo mai in Italia visto che la Daihatsu da gennaio 2013 si ritira dal mercato italiano, forse si potrebbe vedere con lo stemma Toyota o Subaru visto che fanno parte dello stesso gruppo e che all'estero ed anche in Italia alcuni modelli Daihatsu sono venduti con marchio Toyota e Subaru.

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento
Condividi su altri Social

Uni co problema è che non la vedremo mai in Italia visto che la Daihatsu da gennaio 2013 si ritira dal mercato italiano, forse si potrebbe vedere con lo stemma Toyota o Subaru visto che fanno parte dello stesso gruppo e che all'estero ed anche in Italia alcuni modelli Daihatsu sono venduti con marchio Toyota e Subaru.

Veramente fino ad ora (almeno in IT) è capitato il contrario, ossia modelli Toyota venduti come Daihatsu (vedi Charade), comunque un ripescaggio di Terios e della Cuore (se ci sarà una nuova generazione) in Toyota non mi dispiacerebbe.

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato che la Daihatsu se ne vada, ma ovviamente avranno fatto i loro conti. E bisogna considerare che producendo fuori dall'Europa subiscono i costi maggiori dovuti allo yen. Tornando alla macchina, io ci vedo qualcosa di nuova Terios, come se avessero voluto trasformarla in una specie di crossover. Anteriore banalotto con la boccona, ma la fiancata è interessante. Chissà se andrà in produzione così o con le portiere classiche perchè, dopo aver sdoganato l'assenza del montante centrale, imho la prossima sfida sarà evitare la guida in fiancata per la porta scorrevole, che sulla B-max stona parecchio. Qui ovviamente, essendo una concept, non c'è...al posteriore invece, pur sapendo che la bella (imho) fascia di led sopra la targa difficilmente andrà in produzione (ci saranno solo i fanali che a me sembrano quelli della Honda Jazz), non mi piace per nulla il raccordo fanale-lunotto-fiancata. Per armonizzare il tutto imho ci vorrebbe l'ultimo montante non in tinta, così da creare uno stacco tra i vetri laterali e il lunotto, oppure ridurre in altezza il lunotto stesso, ma così poi ne risentirebbe il disegno complessivo del portellone, che qui mi pare ben riuscito (rapporto vetro-lamiera con fanaleria-protezione satinata).

Gli do un 7 pieno.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente fino ad ora (almeno in IT) è capitato il contrario, ossia modelli Toyota venduti come Daihatsu (vedi Charade), comunque un ripescaggio di Terios e della Cuore (se ci sarà una nuova generazione) in Toyota non mi dispiacerebbe.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.