Vai al contenuto

GP di Singapore: Marina Bay 2012


Minosse

Messaggi Raccomandati:

Mah..in ogni caso gara ridicola. Caso esemplare di come il potere economico di Singapore ($$$) pieghi la F1 (gia' in profonda crisi) ad uno show senza senso. Della serie: l'importante è avere il GP di F1, se anche manca l'elemento sportivo in senso stretto, chissenefrega...

E via a far vedere le immagini in notturna dall'alto della citta' luminosa...

1happydream

PS Il tentativo di spiegazione di Schumi è ancor piu' vergognoso dell'incidente stesso (e in piu' aggiunge, rivolto all'intevistatrice" tu non capisci...") Che tristezza, mi domando cosa lo spinga a infangare la sua STUPENDA carriera con un comeback così vergognoso e supponente...

Sarà, ma sentire dire a Stella Bruno "Tu non hai capito ma io ho capito!" non ha prezzo ;) c'e' da dire che Stellina ha pagato stavolta il prezzo di tante domande del c.. rivolte precedentemente anche allo stesso Kaiser che evidentemente non era proprio nello stato d'animo giusto per sentirne altre. Michael sei un mito! ;)

Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sarà, ma sentire dire a Stella Bruno "Tu non hai capito ma io ho capito!" non ha prezzo ;) c'e' da dire che Stellina ha pagato stavolta il prezzo di tante domande del c.. rivolte precedentemente anche allo stesso Kaiser che evidentemente non era proprio nello stato d'animo giusto per sentirne altre. Michael sei un mito! ;)

Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk

Momento epico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, non mi piace il modo in cui la coppia Alonso-Ferrari sta dominando questo campionato.

Sono il primo a dire che un campionato si vince sulla regolarità, piazzandosi sempre lì, tra i primi. Ed è infatti quello che sta facendo egregiamente Alonso. Però, è un po' di troppo di gare che si gareggia in difesa. Per colpa di questa Ferrari che non riesce ad essere veloce.

Ora sono 29 i punti che separano Alonso da Vettel, secondo. Potrebbero non bastare, non si può sempre contare sul fatto che gli avversari si elimino a vicenda o sulle botte di culo.

PS Vettel non era un pilota finito? :lol:

In parte quoto il tuo pensiero, peró questo é un Mondiale molto equilibrato e non c´é un pilota o "scuderia"che domini .Pensando ad inizio stagione la Ferrari ed Alonso stanno benissimo , sanno i limiti della vettura e fortunatamente rispetto al passato non manca un pizzico di fortuna.

Link al commento
Condividi su altri Social

gp noioso, questi circuiti vanno bene per i kart non per le F1..

le corse sono fatti di sorpassi con la S maiuscola..

voto all intervista di shumy: 10, doveva tirarsi via qualche sassolino dalla scarpa:lol:

peccato per hamilton..

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti):idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho Schumi avrebbe fatto meglio ad ammettere l'errore(uno dei tanti da quando è rientrato) anzichè prendersela con una cronista che chiedeva solo quest'incidente era analogo a quello dello scorso anno; per intenderci la stessa cronista che lo intervistava con domande tediose e accomodanti(queste si fastidiose) quando stava in Ferrari e vinceva i sette titoli mondiali.

p.s:GP pallosissimo, non terminava più.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, non mi piace il modo in cui la coppia Alonso-Ferrari sta dominando questo campionato.

Sono il primo a dire che un campionato si vince sulla regolarità, piazzandosi sempre lì, tra i primi. Ed è infatti quello che sta facendo egregiamente Alonso. Però, è un po' di troppo di gare che si gareggia in difesa. Per colpa di questa Ferrari che non riesce ad essere veloce.

Ora sono 29 i punti che separano Alonso da Vettel, secondo. Potrebbero non bastare, non si può sempre contare sul fatto che gli avversari si elimino a vicenda o sulle botte di culo.

PS Vettel non era un pilota finito? :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

beh...a monza la ferrari si è rotta...altrimenti non era in difesa...la gara prima è stata buttata fuori...pure gli altri non è che abbiano stradominato come vittorie. E' un campionato strano questo

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, non mi piace il modo in cui la coppia Alonso-Ferrari sta dominando questo campionato.

Sono il primo a dire che un campionato si vince sulla regolarità, piazzandosi sempre lì, tra i primi. Ed è infatti quello che sta facendo egregiamente Alonso. Però, è un po' di troppo di gare che si gareggia in difesa. Per colpa di questa Ferrari che non riesce ad essere veloce.

Ora sono 29 i punti che separano Alonso da Vettel, secondo. Potrebbero non bastare, non si può sempre contare sul fatto che gli avversari si elimino a vicenda o sulle botte di culo.

PS Vettel non era un pilota finito? :lol:

Il problema è che proprio non si può parlare di dominio. Sono davanti, ma non stanno dominando. L'atteggiamento tanto promosso da Alonso di minimizzare i danni è solo dovuto al fatto che la F2012 non riesce ad essere la macchina che dovrebbe. E' un atteggiamento obbligato da ciò che esce a Maranello

Però direi che non si può fare una colpa alla coppia Alonso-Ferrari di trovarsi in testa alla classifica a 6 gare dal termine.

Voglio dire... La coppia Vettel-RedBull meriterebbe di stare davanti con una macchina non completamente affidabile, non dominante e abbastanza incostante nel rendimento? La coppia Hamilton-McLaren meriterebbe di stare davanti con una macchina non completamente affidabile, con qualche problema di costanza, con qualche problema al box, con vaccate come quella delle qualifiche di Barcellona, con l'errore evitabile di Valencia (questo è un mio parere, ma potete ben non essere d'accordo perché l'episodio era controverso). O la coppia Kimi-Lotus che non ha vinto nemmeno una gara?

Non mi pare stiano rubando niente a nessuno e i problemi degli altri non sono semplicemente 'sfighe' (OK magari dal punto di vista dei piloti, ma sappiamo che si vince e si perde con il team)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che proprio non si può parlare di dominio. Sono davanti, ma non stanno dominando. L'atteggiamento tanto promosso da Alonso di minimizzare i danni è solo dovuto al fatto che la F2012 non riesce ad essere la macchina che dovrebbe. E' un atteggiamento obbligato da ciò che esce a Maranello

Però direi che non si può fare una colpa alla coppia Alonso-Ferrari di trovarsi in testa alla classifica a 6 gare dal termine.

Voglio dire... La coppia Vettel-RedBull meriterebbe di stare davanti con una macchina non completamente affidabile, non dominante e abbastanza incostante nel rendimento? La coppia Hamilton-McLaren meriterebbe di stare davanti con una macchina non completamente affidabile, con qualche problema di costanza, con qualche problema al box, con vaccate come quella delle qualifiche di Barcellona, con l'errore evitabile di Valencia (questo è un mio parere, ma potete ben non essere d'accordo perché l'episodio era controverso). O la coppia Kimi-Lotus che non ha vinto nemmeno una gara?

Non mi pare stiano rubando niente a nessuno e i problemi degli altri non sono semplicemente 'sfighe' (OK magari dal punto di vista dei piloti, ma sappiamo che si vince e si perde con il team)

Per "dominare" intendevo, "essere in testa al campionato", ho sbagliato ad usare quel termine.

Comunque, non ho scritto da nessuna parte che stanno rubando o che non meritano di essere in testa. Se sono in testa, ci sono valide ragioni e le hai elencate.

Ma ci sono anche valide ragioni al fatto che la Ferrari è "solo" terza nel campionato costruttori: anche lì, la graduatoria rispecchia bene quali sono i valori reali delle monoposto al netto da chi le guida.

In questo senso, dico che serve una mossa. Perché non si può vincere un campionato per inerzia o contando sulla discontinuità degli avversari.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.