Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

La copen, non so perchè, ma mi piaceva (e tutt'ora mi piace) davvero un botto. Un giorno tutto convinto ho detto ad un mio amico "guardaa a me piacerebbe troppo avere quella!!" indicandone una rossa, e lui mi ha risposto "che auto da gay!!"...qualche giorno dopo la storia si è ripetuta con un altro mio amico -.-

Questa è IMHO troppo estrema...

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Anni fa mi era capitato di guidare per un breve tratto la Copen: un'esperienza terrificante :)

A parte il motore che era piuttosto reattivo, la posizione di guida tutt'altro che comoda per il sottoscritto, la sensazione di claustrofobia (era inverno, tetto chiuso)... meglio stendere un velo...

Insomma, immaginate di essere in un autoscontro da sagra paesana che viaggia in mezzo alle altre auto... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.