Vai al contenuto

Mille Miglia 2013


X82

Messaggi Raccomandati:

Cinque anni fa, nel 2008 il grande Lucio Viaro (quanto mi manchi grande Lucio) vinse per l'ultima volta con una Alfa Romeo Ufficiale.

Esattamente dopo 80 anni dalla prima vittoria Alfa.

In bocca al lupo Ragazzi.

Le Alfa Romeo iscritte sono ben 34.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sino a pochi anni fa il venerdì sera mi passavano sulla preferenziale sotto casa: uno spettacolo! :D

Poi sono andate a passeggiare a Castel S. Angelo ... :nonso: Quasi impossibile da raggiungere se non hai il motorino (ed io non ce l'ho).

Ma suvvia Sig. RobertoC...non è poi lontanissimo,può prendere uno di quei Citaro azzurri :lol: e scendere a vederle,no? Io venerdì sera appena stacco,via,un pezzo di pizza,un Super cono gelato in Piazza Risorgimento e poi al Castello come ogni anno! :happy: Se ci fosse anche Lei a farmi da "cicerone" su ogni modello che passa poi,sarebbe il massimo! Se ne ha voglia mi mandi un MP che ci accordiamo. ;)

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi non riesco a trovare il programma e le varie tappe...mi da sempre errore durante le ricerche....io sono di città di castello in provincia di perugia...c'è una tappa vicina a me?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Prova qua -> http://www.1000miglia.eu/attach/Content/Interna/642/o/tabellatempi_2013.pdf

Ora tocca a me con una richiesta: chi ci e' gia' stato, sa se la Domenica successiva all'arrivo si fa qualcosa?

Maremma maiala Sabato sera sono ad un concerto :((( ma vorrei tantissimo andare a Brescia, ma prima di Domenica mattina alle 10 non posso...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

chi ci e' gia' stato, sa se la Domenica successiva all'arrivo si fa qualcosa?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Pandi', ma lo sai, vero, che puoi ruotare il cellofono in orizzontale in modo da prendere le auto per intero?

Lo sai, vero?

Eh?

eh?

h?

?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.