Vai al contenuto

Mazda 3 III (Spy da Pag.6)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Dall'una all'altra si riduce molto il pericolo dell'effetto Meriva: un volume anteriore talmente rigonfio che pare appeso alle ruote e rischi di cascare avanti...

Di sicuro proporzioni diverse dalle solite C, e suppongo un buon spazio per le gambe davanti. Mi preoccupa un po' il rapporto lunghezza/spazio interno.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Saranno le "ruotine" ma mi sembra ....molto grande! Parecchio persino.....:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

sqkv12.jpg

Precisione "micrometrica" - o meno - dei vari render che girano in rete, si è già capito che look avrà quest'auto. E, secondo me ovviamente, rispetto le precedenti serie, questa nuova 3 è senza dubbio quella con la maggior personalità tra tutte. Quanto al "lungo" cofano anteriore, mi ricorda un po' alcune (splendide) sportive vintage di britanniche origini ;).

14cr2vo.jpg

Quanto alla versione sedan 4 porte, se somiglierà a questa ricostruzione, consiglio vivamente a Mazda Italia di farci un serio pensierino per importarla pure da noi. Del resto, con i recenti ingressi di Opel Astra Sedan, Skoda Rapid/Seat Toledo e Skoda Octavia III il seg. C a "tre volumi" pare stia riportando un certo interesse per chi apprezza il "classico".

35iq642.jpg

Per concludere, qualche post addietro, qualcuno accennava ad una futura "sorpresa" che Mazda sta pensando di confezionare. Sarà, forse, la 3 in versione cabrio :pen:?

Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardo alla lunghezza del cofano, io sto cominciando a capire il trucco ;)

Il fatto di avere portato "l'onda" fin dentro la portiera, sotto il retrovisore, frega abilmente l'occhio, giocando sul richiamo a forme a cui siamo abituati: leggi cofanazzi lunghissimi modello Jag E. Normalmente i giochi delle curve di cofano/passaruota finiscono nel primo volume, prima del taglio della porta.

Così in realtà il cofano pare sconfinato ma è di lunghezza sostanzialmente normale :agree:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.