Vai al contenuto

Mazda 3 III (Spy da Pag.6)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

per me esce bene. Grossa, ma bella macchina

edit:

rivedendo però la foto camuffata mi viene qualche dubbio: la cromatura del fregio finisce in alto sul faro, mentre nel depliant tarocco di matteo pare finire a metà. :mrgreen:

imho matteo ha fottuto il computer del figlio e ha pasticciato con paint

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

riporto senza citare alcuni rumor dal Giappone su un piccolo diesel Skyactiv in aggiunta al 2.2..mah...forse lo hanno messo su per il grande successo di CX5 e 6 a nafta laggiù...:pen:

semi OT: (pare) in arrivo soluzioni FANTASTICHE per la capote di ND...altro che le capote elettriche di sta ceppa.....:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

riporto senza citare alcuni rumor dal Giappone su un piccolo diesel Skyactiv in aggiunta al 2.2..mah...forse lo hanno messo su per il grande successo di CX5 e 6 a nafta laggiù...:pen:

semi OT: (pare) in arrivo soluzioni FANTASTICHE per la capote di ND...altro che le capote elettriche di sta ceppa.....:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

macchè mazdologo..sparo a caso....:§

si, comunque potrebbe essere così..io credo che il successo in Giappone del diesel conti.. il 70% delle vendite di cx5 e 6 è a nafta laggiù...non ci credevano nemmeno loro..

vedremo...

comunque ad ogni modello nuovo Skyactiv hanno lanciato almeno un motore Skyac. nuovo...mi aspetto un benzina 1.5-1.8 (oltre al 2.0) e vediamo per il diesel (oltre al 2.2).

rifanno la 2, fanno di sicuro la cx-3, mx-5 ND e nuova mazda5...più un modello "segreto". questo fino a fine 2017.

Link al commento
Condividi su altri Social

"Vind en tur til Istanbul" pare un misto di olandese e mantovano :lol:

semi OT: (pare) in arrivo soluzioni FANTASTICHE per la capote di ND...altro che le capote elettriche di sta ceppa.....:lol:

Eh no, adesso parli :§

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

rivedendo però la foto camuffata mi viene qualche dubbio: la cromatura del fregio finisce in alto sul faro, mentre nel depliant tarocco di matteo pare finire a metà. :mrgreen:

imho matteo ha fottuto il computer del figlio e ha pasticciato con paint

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.