Vai al contenuto

Mazda 3 III (Spy da Pag.6)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

ragazzi secondo me può davvero essere un buon prodotto tutto dipende dai prezzi, in ogni caso fortunatamente da noi la targa anteriore è leggermente piu piccola rispetto a quelle che si vedono in queste foto, secondo voi si riesce a fissarla un po piu in basso? Ne gioverebbe parecchio il frontale

Link al commento
Condividi su altri Social

Va detto che Mazda è un Marchio un pò peculiare tra i giapponesi come design. al contrario di altri (Honda, ma anche Toyota ultimamente) non punta su un design "estremo" (e non sto dicendo che sia un bene o un male, sia chiaro, è solo una constatazione), ma nemmeno su uno "banale". Anzi, direi che è l'unico a puntare su linee pulite, classiche, sportive e allo stesso tempo eleganti. Uno stile che mi azzarderei a definire senza problemi europeo e in particolare latino. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli interni mi hanno un pò ricordato qualcosa di quelli bmw e audi a3...l'unico dubbio che ho su quest'auto sono le dimensioni,per il resto credo uscirà qualcosa di gradevole complessivamente.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

io gli interni li trovo interessanti. minimali e sportivi, con il tunnel alto e pochi fornzoli, ricordano quelli della mia serie1 (gnerazione precedente)...il tunnel centrale in particolar modo.

Se per Giulietta avessero adottato, mantenendo la bellissima "lama" orizzontale, il resto della filosofia mazda, sarebbe stata davvero perfetta imho e questa mazda 3 rischia di diventare davvero interessante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ibrido fra Opel Astra con fiancata "ciulietta"...... Comunque tutte figlie di Bravo 2007 :D IMHO.
Mah, Imho effettivamente parlando di cofano e montante A, la 3 è una delle poche che si distingue: ora le C sono un po' tutte a "cuneo" con montanti molto inclinati che cercano un tutt'uno con il cofano, un po' come dei monovolume più bassi.

Mentre la 3 stacca, con un cofano quasi orizzontale e montanti più inclinati. Tra le TA solo Giuluetta ed A3 sono un po' tornate a questa tendenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

non chiedetemi dove l'ho recuperata perchè se ve lo dicessi poi dovrei uccidervi....:mrgreen::§

comunque a un gruppo ristretto di clienti Mazda in Danimarca dalla filiale locale è stato offerto un WE a Istanbul dove probabilmente gli verà mostrata la nuova 3.

ecco qua..;) IMHO è lei..

98150647064492301115515.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.