Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

speriamo abbia però un baule "adeguato" data la lunghezza complessiva, l'attuale 3 5p aveva un bagagliaio piccolino in proporzione alle dimensioni esterne...
images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
  • Replies 238
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ragazzi secondo me può davvero essere un buon prodotto tutto dipende dai prezzi, in ogni caso fortunatamente da noi la targa anteriore è leggermente piu piccola rispetto a quelle che si vedono in queste foto, secondo voi si riesce a fissarla un po piu in basso? Ne gioverebbe parecchio il frontale

Va detto che Mazda è un Marchio un pò peculiare tra i giapponesi come design. al contrario di altri (Honda, ma anche Toyota ultimamente) non punta su un design "estremo" (e non sto dicendo che sia un bene o un male, sia chiaro, è solo una constatazione), ma nemmeno su uno "banale". Anzi, direi che è l'unico a puntare su linee pulite, classiche, sportive e allo stesso tempo eleganti. Uno stile che mi azzarderei a definire senza problemi europeo e in particolare latino. :)

Gli interni mi hanno un pò ricordato qualcosa di quelli bmw e audi a3...l'unico dubbio che ho su quest'auto sono le dimensioni,per il resto credo uscirà qualcosa di gradevole complessivamente.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

io gli interni li trovo interessanti. minimali e sportivi, con il tunnel alto e pochi fornzoli, ricordano quelli della mia serie1 (gnerazione precedente)...il tunnel centrale in particolar modo.

Se per Giulietta avessero adottato, mantenendo la bellissima "lama" orizzontale, il resto della filosofia mazda, sarebbe stata davvero perfetta imho e questa mazda 3 rischia di diventare davvero interessante.

Ibrido fra Opel Astra con fiancata "ciulietta"...... Comunque tutte figlie di Bravo 2007 :D IMHO.
Mah, Imho effettivamente parlando di cofano e montante A, la 3 è una delle poche che si distingue: ora le C sono un po' tutte a "cuneo" con montanti molto inclinati che cercano un tutt'uno con il cofano, un po' come dei monovolume più bassi.

Mentre la 3 stacca, con un cofano quasi orizzontale e montanti più inclinati. Tra le TA solo Giuluetta ed A3 sono un po' tornate a questa tendenza.

Bel muso ma la fiancata ha qualcosa di "Alfoso" e ciò è male :mrgreen:. Gli interni sono al paro di NewLeon, cioè brutti e tristi :mrgreen:

Autopareri: based on a true story

• 4 weeks later...

non chiedetemi dove l'ho recuperata perchè se ve lo dicessi poi dovrei uccidervi....:mrgreen::§

comunque a un gruppo ristretto di clienti Mazda in Danimarca dalla filiale locale è stato offerto un WE a Istanbul dove probabilmente gli verà mostrata la nuova 3.

ecco qua..;) IMHO è lei..

98150647064492301115515.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Similar Content

• By Cole_90
      Oggi è giornata di news su Mazda; in particolare adesso tocca alla futura CX-5.
      La terza generazione dovrebbe effettuare uno switch verso l'alto, utilizzando la piattaforma a trazione posteriore della futura Mazda 6 (incredibile, sì, una sedan confermata) ed un motore a sei cilindri.
      Per quanto riguarda il nome, il sito giapponese BestCarWeb, confermerebbe CX-5, mentre riserva CX-50 ad una variante "low-roof" da affiancare.
      Il debutto è previsto anch'esso per il 2022, poiché Mazda ha annunciato di non presentare alcun modello il prossimo anno.
    • By Cole_90
      Stando ad Autocar, Mazda seguirà Suzuki nello sfruttamento dei prodotti Toyota proponendo una sua variante della Yaris  entro due anni: In a presentation to accompany its latest financial results, Mazda outlined how it aims to use its partnerships with other manufacturers to enhance and grow its range. This includes a plan to offer an “OEM-supplied model based on Yaris THS [Toyota Hybrid System]” in Europe within the next two years.
      Ci lavoreranno su o sarà un nuovo, mero, rebadge?
      Non stupiamoci più di tanto: in USA Toyota ha venduto delle Mazda 2 con un muso svilito sotto il nome di Yaris.
    • By xberi
      https://it.motor1.com/news/430901/mazda3-turbo-teaser-8-luglio/

curioso di vedere cosa hanno prodotto.

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.