Vai al contenuto

Toyota Auris Touring Sports 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Toyota Auris Touring Sports 2013?  

41 voti

  1. 1. quanto ti piace la Toyota Auris Touring Sports 2013?

    • • Molto
      10
    • • Abbastanza
      6
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

è lunga 456cm

Mi sembra meno tormentata della berlina. Da vedere dal vivo perchè ha alcune cose che mi piacciono.

Interessante l'hybrid anche sulla Sw...tra questa e la Prius+ ho l'impressione che la Prius normale avrà sempre meno mercato da noi (leggi: tassisti).

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

decisamente non mi piace,nè esternamente,nè internamente...non credo proprio che farà tanto volume di vendita in europa..

nel resto del mondo sicuramente è diverso.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

A me invece piace !

E comuqnue penso (anche convinto!) che magari dopo qualche tempo, vista dal vero, e magari in altre tinte, anche scure, e che non sia il bianco penso che molti che adesso giudicano questo modello brutto (per non dire altro...) si potranno ricredere !

PS; L'avete vista in img live?

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente mi piace poco, sopratutto per via della fiancata un po' troppo liscia...anche se poi mi sono ritrovato a criticare tutti i taglietti e tagliettini che oramai affollano le auto che, prima anonime, ora voglino farsi notare :lol:.

Nonostante cio' questa sicuramente la vado a provare, l'ibrido, in dipendenza dal prezzaggio, potrebbe rivelarsi interessante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.