Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Clio RS 2013?  

78 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Clio RS 2013?

    • • Molto
      31
    • • Abbastanza
      26
    • • Poco
      13
    • • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

se no sbaglio questo è il motore del juke...li è solo automatico...speriamo nella versione a cambio manuale...;-)

Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

stessa cosa il mio vicino di casa possessore di serie vecchia blu.. gli rsisti son gente tutta d'un pezzo :mrgreen:

Io per la mia avrei invece sempre voluto il cambio al volante...specie in pista! Per il turbo mi sono arrangiato diversamente...Cmq a dieppe non hai sbagliato un telaio negli ultimi anni, sarà sicuramente da provare questa...

Link al commento
Condividi su altri Social

In ditta ho un possessore di RS attuale, come della precedente.

Ci fa gli spari in pista a Monza assieme ad altri RSsisti come lui.

Dice (che dicono) che non la cambieranno mai con questa: bocciano le 5 porte, il motore turbo, l'assenza del manuale.

Mi ricordano un po' quel che dicevano quando passarono dalla R5 turbo alla Clio Williams...

Link al commento
Condividi su altri Social

La scelta delle 5 porte è semplice.

Ok, le 3p, la sportività, bla bla bla....ma le 5 porte sono infinitamente più pratiche se hai famiglia.

E visto che oramai queste auto - visti i prezzi - più che in mano a un 18-20enne, andranno in mano a persone di 35-40 anni, le 5 porte sono un punto di forza per comprartela senza sentire le bestemmie ogni volta che metti piede in casa o ci devi piazzare i figli.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'RS è sempre stata MOLTO apprezzata.

Specie in versione light, ne vendevano numericamente poche, ma le vendevano sempre tutte.

Perchè era - sin dai tempi della Williams - la migliore nella categoria A7, grazie anche a una fiche sterminata.

Ora si vede che - complici regolamenti più liberi - non c'è più quella stretta esigenza.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La scelta delle 5 porte è semplice.

Ok, le 3p, la sportività, bla bla bla....ma le 5 porte sono infinitamente più pratiche se hai famiglia.

E visto che oramai queste auto - visti i prezzi - più che in mano a un 18-20enne, andranno in mano a persone di 35-40 anni, le 5 porte sono un punto di forza per comprartela senza sentire le bestemmie ogni volta che metti piede in casa o ci devi piazzare i figli.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche se è una seconda auto, avendo famiglia difficilmente sceglierai una 3 porte. Specie se hai bimbi piccoli (ma anche quando crescono)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.