Vai al contenuto

Renault Clio Sporter 2012


Touareg 2.5

quanto ti piace la Renault Clio SporTour 2013?  

91 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Clio SporTour 2013?

    • • Molto
      46
    • • Abbastanza
      28
    • • Poco
      10
    • • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bella,direi che mi piace decisamente di più anche della 2 volumi8-)

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bella, considerate le concorrenti poi avrà la strada spianata nel suo segmento.

Rispetto alla vecchia è tutt' altra cosa, decisamente più giovanile e riuscita.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

si vede lontano un miglio che non è pensata per l'europa ovest :) i fari dietro sono molto "poveri".. eppure.. nonostante è una B, nonostante abbiano "risparmiato" la trovo decisamente gradevole ;) brava renault! brava brava! ha azzeccato la B e va avanti con la Z.E. zitti zitti misà che crescono ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque ancora non c'è certezza sul nome di questa wagon : alcuni la segnano come SporTour (e sarebbe il più logico, seguendo la Még), altri come GrandTour (vecchia Laguna), altri ancora come Break ed infine altri come Estate.

Sulla press c'è scritto Estate, ma come si sa è il modo di definire familiare in inglese, quindi nulla di certo.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella la fiancata, ma le proporzioni vetratura lamiera sono a senso unico... troppa lamiera...

Come per la berlina ritengo che il frontale sia più adatto come dimensioni ad una segmento E che che ad una B. Un fuoriscala senza senso...

Stesso dicasi per i paracolpi/minigonne in fiancata. Belle ma inutilmente sovradimensionate.

Insomma, come per la berlina trovo che le ottime idee che questa auto propone di scontrino con "un'ostenzione dimensionale" di molti particolari fuori luogo.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.