Vai al contenuto
  • 0

Malfunzionamenti e manutenzione Renault Laguna III


capi1992

Domanda

ciao a tutti sono nuovo nel forum .

vorrei porvi un mio problema.Ho una renaultlaguna del 2002 1.9 dci 120 cv da poco ho eseguito la pulizia della egr e ho cambiato il filtro del gasolio.

La macchina ha 155000 km quando sto di 3 o 4 o 5 o6 marcia quando accelero dopo i 2600 giri la macchina prende velocità a tratti e questa cosa mi preocupa mi potete aiutare???:D grazie mille

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Non mi pare proprio che sia il posto dove parlare di queste cose.... ;)

Art. 1 - Discussioni

Sono vietate discussioni:

.....

1.10 Che suggeriscano modifiche ed elaborazioni illegali (distanziali, kit xenon aftermarket , centraline aggiuntive, mappature, ecc.) o pratiche di autoriparazione differenti da quelle regolamentate. Autopareri deplora e sconsiglia qualsiasi intervento estetico o meccanico che violi le norme del Codice della Strada e la legislazione vigente, pertanto esortiamo l'utenza ad astenersi dal creare discussioni che trattino i temi citati.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

salve ragazzi ho una renault laguna attualmente ha 73000 km 2.0 150 cv fap è matricolata il 9 01 2008

Vorrei sapere se è ora di fare la cinghia di distribuzione sul libretto manutenzioni ce critto 160000 km o 5 anni cosa devo fare? grazie

:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io la farei. Ti metti al riparo da conseguenze molto più costose.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
non sono sicuro al 100%,ma mi sa che i 2.0 dci montano la catena...quindi teoricamente stai apposto per 250.000km.....

Confermo,ha la catena;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ho un rumore che mi viene dalla ruota anteriore sx me lo fa a 30km/h e poi scompare me lo fa a 70 km/e poi a 110km/h non credo che sia il cuscinetto perche se fosse il cuscinetto farebbe sempre il rumore grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.