Vai al contenuto

Alfa Bravetta by loric. UPDATE: arrivata!


loric

Messaggi Raccomandati:

Michiuzza Loric....MA SEI SCEMO????

A brevissimo esce la nuova GOLLLFFFF......cioè, ....capiscimi.....troppo una figata!!!!:mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 380
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

- tunnel cambio che si sta scolorendo

- portellone posteriore già storto (segni sulle vernice)

- porta anteriori già storte (segni sulla vernice)

- rumori dai pannelli posteriori

- cambio duro negli innesti 1^ e 2^

Arrivando dal Golfone, la radio è stato un ritorno alla preistoria, idem il BC e i comandi volante!

Per il resto, fa il suo dovere.. mi porta in vacanza, dai clienti e in trasferta! Evitandomi ritiri patente.. il 1.6 non cammina neanche a buttarlo giù da un dirupo!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Un nostro utente che frequenta poco AP, ma che ho avuto l'onore di conoscere in occasione del pre-porte aperte ha avuto i più svariati problemi con una delle prime 2.0 JTDm Limited, è stata più in officina che quello che l'ha usata (non è un modo di dire).

Da poco è riuscito finalmente a farsela cambiare, stesso motore, allestimento simil-Giuliettà di Cosimo: questa a detta sua va molto bene, persino il motore ha un'erogazione migliore. Ci ha trovato un difettino: gli specchietti vibrano a velocità autostradali... Ma sembra cosa molto contenuta.

Insomma, il prodotto sembra maturo come difettosità spicciole ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Era ironico :roll:

Su Giulietta della bravo non è rimasto praticamente niente

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le mie modestissime impressioni...non da proprietario, ma da saltuario utente ( a noleggio )

1) plastiche interne Cheap

2) cambio duro a freddo in 1^ 3^ 5^

3) Lievemente rumorosa a velocità autostradali ( Delta è più confortevole )

4) un pò duretta di sospensioni.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le mie modestissime impressioni...non da proprietario, ma da saltuario utente ( a noleggio )

1) plastiche interne Cheap

2) cambio duro a freddo in 1^ 3^ 5^

3) Lievemente rumorosa a velocità autostradali ( Delta è più confortevole )

4) un pò duretta di sospensioni.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

allora: roba di motore niente perchè tu pigli un cagafumo. cambio niente perchè tu pigli quello da ghei :mrgreen: ma posto se possono servire:

Stato: due anni fra un po', quasi 60k km, tagliandata regolare

motore:

  • leggero seghettamento avvertito nei giorni caldi tra i 2700-3000 giri, mai più ripresentato

Cambio:

  • sporadici impuntamenti nel mettere la prima, nei primi 10k km mi è entrata male due volte la 4a e in un caso ho piantato una grattata da record. Per fortuna pare funzionare regolarmente.

Esterni:

  • verniciatura (quella che rimane originale dopo che me l'hanno rigata) ok tranne cofano che in due punti ha il classico segno del sassolino.
  • Disallineamenti boh.. credo un po' il portellone.

Interni:

  • cassettino centrale alto che ogni tanto si sveglia e rumoreggia.
  • Plastica portiera/retina cassa destra che ogni tanto vibra, devo ricordarmi di farla mettere a posto,
  • sedili in pelle tessuto che scricchiolano con il cambio di temperatura (poi si stabilizzano)
  • sospensioni anteriori che da fredde fanno qualche rumore
  • poggiatesta che ha scricchiolato l'altro giorno, ma non l'ho più sentito

Per il resto, materiali più scarsi rispetto alla 147, ma assemblati decisamente meglio, pur considerando che la mia era una delle prime, quindi fatta peggio. Il mio vicino di casa l'ha presa identica alla mia (ma bianca con gli xeno che al tempo non erano ancora disponibili) e gli assemblaggi son nettamente migliorati.

Edit: assolutamente da predendere con il fascione interno in alluminio satinato come il mio: costa poco e fai la figura del terrone protervo, anzichè del sabaudo tamarro come tonino.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.