Vai al contenuto

Alfa Bravetta by loric. UPDATE: arrivata!


loric

Messaggi Raccomandati:

allora: roba di motore niente perchè tu pigli un cagafumo. cambio niente perchè tu pigli quello da ghei :mrgreen: ma posto se possono servire:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 380
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Pigli il borda? bravo ragazzo..

guarda come motore io mi ci trovo bene. All'inizio sarai preso in contropiede a causa della coppia minore rispetto al diesel, però avrai un sorriso fesso oltre i 3550-400 giri per cui bisticcerai con tua moglie, poi con il tempo toccherai sempre di meno il manettino e rientrerai nei ranghi :mrgreen:

i consumi dei primi 1000 km non guardarli se no ti metti a piangere, poi quando scoprirai che regge bene la sesta anche a 80 all'ora sarai a posto. Ma tu che sei ticittì non dovresti avere problemi del genere..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

...... poi con il tempo toccherai sempre di meno il manettino e rientrerai nei ranghi :mrgreen:

.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Edit: assolutamente da predendere con il fascione interno in alluminio satinato come il mio: costa poco e fai la figura del terrone protervo, anzichè del sabaudo tamarro come tonino.

E' perchè te la parola "classe" non saresti capace manco di trovarla sul dizionario :§

Cmq, dal mio punto di vista, tutti i difetti che ti ho elencato sono.....cazzatelle. Si, ci sono. Ma come ci sono stati in forme diverse su tutte le auto che ho posseduto.

Tutte.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quto, l'altro giorno sul pavè, con un noto suv tre litri di impeccabile fattura, il tizio guidava e io tenevo l'indice sulla griglia sopra le bocchette se no non si riusciva nemmeno a parlare dal rumore... 55k euri neh...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Quto, l'altro giorno sul pavè, con un noto suv tre litri di impeccabile fattura, il tizio guidava e io tenevo l'indice sulla griglia sopra le bocchette se no non si riusciva nemmeno a parlare dal rumore... 55k euri neh...

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ringrazio tutti per i contributi sui miliardi di difetti di questa FIAT travestita da Alfa.

Farò tesoro delle informazioni, ma adesso è venuto fuori il "piccolo dettaglio" del colore.

Loric's wife vuole il bianco. loric sostiene che il bianco è il colore dei sanitari del cesso.

Loric's wife sarebbe disposta a ripiegare su uno dei grigi. loric preferisce il nero.

A questo punto: nero pastello, nero etna o argento metallizzato?

Io sarei tentato dal nero pastello, anche perché, rispetto alle altre ipotesi, mi farebbe risparmiare un milione delle vecchie lire e mi eviterebbe di sfondare la soglia dei 30 sacchi.

Voi che colori avete preso? Ricordo che Tonino ha optato per il blu "sono una persona seria o almeno faccio finta", ma gli altri?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Grigio Magnesio e vai tranquillo

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.