Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ci sono auto vendute a prezzi di saldo che non vendono molto meno di altre. "A volte non basta solo il prezzo di saldo".

Ma stiamo parlando di "fare numeri a fine mese" o di fare profitto reale (e vitale) sul venduto?

Perchè io parlo del secondo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bah, con la nuova Sandero questa Collection non ha molto senso.

Ma siamo sicuri che arrivi anche da noi?

A volte non basta solo il prezzo di saldo.........................

ammp il senso ce l'ha eccome...Sandero è comunque prodotta in Romania, questa, come Clio II, è prodotta in Francia, e dato lo Stato in questione, la differenza non credo sia da poco ;). tanto più che se già Clio II vendeva bene, questa che è pure più grande e confortevole (oltre che sicura) non sarà da meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlo della prima cosa visto che non sappiamo realmente i profitti dei vari modelli e quanto convenga far girare al minimo gli stabilimenti.

Una idea abbastanza chiara di come vanno le cose ce la siamo fatta, almeno qui sul forum dove possiamo abbiamo modo di mettere insieme molte teste (anche con esperienza) e molte informazioni e analisi. ;)

OT chiuso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quale parte di "Sul mercato europeo odierno rende di più vendere a prezzo di saldo un esemplare di un modello "vecchio", ma buono che un esemplare di un modello "nuoverrimo", ma con uno sconto che ti uccide il ritorno dell'investimento?" non è chiara. 8-)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

E allora che l'hanno fatta a fare la nuova??:D...

Per quanto possa essere venduta in saldo,dubito che con la nuova clio a listino,possa vendere ancora molto imho...magari il loro obiettivo e di ripagare le spese della nuova,con le vendite della vecchia,ma onestamente non me la vedo bene come prospettiva:)

è che fanno così da vent'anni (se non erro dalla Supercinque), e effettivamente un pubblico ce l'hanno: quello che non gliene importa nulla che l'auto sia nuova, ma che sia affidabile e costi il giusto :D. se poi sopra ci monta un Marchio rassicurante presente con una concessionaria o un'officina autorizzata dietro a ogni angolo della strada, per giunta francese e fatta in Francia, bè per loro è la perfezione :D.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io di Storia ne vedo alcune.

Venerdì sera ne ho viste QUATTRO nel giro di 250 metri. E' stato uno dei momenti più strani della mia vita. Nell'ordine: bianca, grigio scuro, rossa, bianca/van, se esiste.

Questa vende ancora tantissimo nonostante l'età. Non vedo per niente azzardata lasciarla in vendita.

Quello che serve è, effettivamente, un restyling che metta qualche elemento a caso e la faccia sembrare Pinocchio, ma sono fiducioso nella Renault.

Link al commento
Condividi su altri Social

è che fanno così da vent'anni (se non erro dalla Supercinque), e effettivamente un pubblico ce l'hanno: quello che non gliene importa nulla che l'auto sia nuova, ma che sia affidabile e costi il giusto :D. se poi sopra ci monta un Marchio rassicurante presente con una concessionaria o un'officina autorizzata dietro a ogni angolo della strada, per giunta francese e fatta in Francia, bè per loro è la perfezione :D.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si sa se si tratta solo della berlina, oppure l'operazione potrebbe essere estesa anche alla SW?

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.