Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2013-VW-Touareg-X-1%25255B2%25255D.jpg

2013-VW-Touareg-X-2%25255B2%25255D.jpg

2013-VW-Touareg-X-4%25255B2%25255D.jpg

2013-VW-Touareg-X-5%25255B2%25255D.jpg

carscoop

La Volkswagen festeggia i 10 anni di carriera della Touareg, svelata al Salone di Parigi 2002, con la versione speciale Edition X, che in base ai mercati di destinazione potrà essere acquistata con cinque combinazioni di propulsori e trasmissioni, compresa la Hybrid, con prezzi a partire da 61.025 euro (in Germania) per la V6 TDI 204 CV.

Equipaggiamento. La Edition X offre di serie un allestimento completo di cerchi da 19" Moab, tetto panoramico, barre anodizzate sul tetto, gruppi ottici anteriori bi-xeno con luci Led diurne e posteriori Led oscurati, pack Chrome &Style esterno, vetri posteriori e loghi esclusivi Touareg X sulla carrozzeria. Gli interni offrono i rivestimenti in pelle Nappa in tinta Amber Brown con finitura specifica, pannelli in legno per la plancia, cuciture in tinta per volante, pomello cambio e tappetini e speciali battitacco illuminati e personalizzati con la sigla Touareg X. Il opzione sarà possibile ordinare anche la speciale tinta Moonlight Blue perlata.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne ho visto uno qualche giorno fa, imho è uno dei più bei suv di taglia grande. Questa combinazione esterno blu ed interno marrone è la morte sua!

Pienamente d'accordo.

IMHO più riuscito della Cayenne e dell'ormai vecchia Q7 (che comunque mi fa ribrezzo). Tra i pochi SUV grandi che mi fanno gola assieme alla Grand Cherokee ed alla Infiniti FX.

Certo, se lo fanno pagare profumatamente.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre bella e, alla fine, anche meno "stilisticamente arrogante" della media delle concorrenti.

Quel terracotta usato per gli interni è elegante e fuori dal comune. Mi piace moltissimo.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.