Vai al contenuto

SEAT León III Cupra (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ha sempre vissuto all'ombra di sua cugina GOLF R ma credo che questa volta possa prendersi il suo spazio.

Proprio bella e affilata nella maniera giusta

Inviato da Tapatalk tramite iPhone

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che gli avanzava del bianco ? Eddai un'auto sportiva deve avere colori brillanti , va bene che questo è un prototipo quindi non fa testo ma visto che gli spy shots così dettagliati sono pilotati dall'ufficio mkt per generare buzz sui forum temo sia una scelta voluta. Pozzi & Ginori ringraziano.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Cupra ?? Ma leggo FR!!!

:roll::disp2: leggi FR perchè evidentemente han deciso di celare la Cupra sotto tal carrozzeria per non anticipare il modello finale. Ci sono vari elementi che lasciano capire che non si tratti di FR, quali zona alloggio fendi e scarichi posteriori.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, siccome è una vettura di cui non me ne è mai fregato nulla, non sapevo neppure che la versione FR fosse già in commercio...l'avessi saputo (o se avessi indagato) ci sarei arrivato da solo :D ...per me poteva essere una versione, la FR, non ancora in produzione, per questo chiedevo

(ed anche perchè, conoscendo Seat, questa Cupra mi pare sin troppo discreta :D)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.