Vai al contenuto

[SEMA 2012] Proposte Gruppo Chrysler-Fiat by Mopar


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragazzi che figata la 500 allargata così ! Sarebbe bello se le abarth le facessero in questo modo darebbe un senso al nome che portano !

Bisogna vedere come ci sono arrivati a quel risultato. Se andando giù di distanziali o effettivamente modificando la struttura. Voi che dite ?

La thema conciata così non è male ! La dart fin troppo tamarra ..chissà cosa potrebbe venir fuori con la giulietta in mano a sti qua ..oppure la nuova ypsilon !

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse la 500 ha solo i distanziali. Tanto e' per esposizione, non penso vada in giro.

Pero' cavoli, e' carinissima coi parafanghi allargati! Come le vecchie elaborazioni di 40 anni fa!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

A me della 500 hanno colpito i cerchi (più l'allargamento) e le finte grate sul portellone... doghe a parte, è la rievocazione vintage che più mi abbia fulminato con il pensiero della storica :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, sti due cosi a me piacciono moltissimo, li vedrei bene di serie sulla Thema (fanno meno calandra Opel, tra l'altro). La 500 Eminflex invece non mi convince.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccola nota:

Nonostante sia palesemente una 500 Americana, i paraurti da cui sono "partiti" (partiti per un lungo viaggio) sembrano proprio quelli di una Lounge Europea...

PS:

Tutta roba facilmente applicabile alla 500 normale :lol:, come il portasurf avvitato direttamente al montante posteriore... o i passaruota leggermente allargati per ospitare quelle "ruotine"... Peccato però, i cerchi con logo vintage sono davvero particolari :8-

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.