Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace l' Opel Cascada 2013?  

71 voti

  1. 1. quanto ti piace l' Opel Cascada 2013?

    • • Molto
      39
    • • Abbastanza
      22
    • • Poco
      9
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Una cabrio davvero molto bella, peccato solo per il nome improponibile. Chissà che non cambino idea anche per il nostro mercato.

A costo di voler sembrare eccessivamente pessimista, io credo che per quel che riguarda il nostro mercato il danno arrecato dal nome, ossia quante ne venderanno in meno per colpa del nome, sarà risicato. Per il semplice motivo che tutto, sarà risicato. Credo che il maggior-peggior effetto che farà questo nome sarà (è) quello di farci fare due risate sui forum. Se qualcuno vorrà spendere (perchè ci sarà da spendere presumo) perchè questa cabrio gli piace tanto tanto tanto e deciderà di comprarsela investendo (vabbè, gettando come generalmente si fa con l'auto) dei soldi di una Opel del genere, in questo momento economico, cioè passerà sopra a tutto quello che succede, non si tirerà indietro per il nome... ma prevedo che saran di più quelli che visto il momento, la cifra non la vorranno spendere, a maggior ragione per una Opel di questo segmento (non vendevano già più le TwinTop da teeeeempo....), e allora a quel punto potrebbe anche chiamarsi PincaPalla.

Son più perplesso, riguardo al nome, pensando al fatto che magari (non so, non mi esprimo, non seguo) ci sia qualche mercato europeo dove potrebbe avere un buon successo e allora il nome potrebbe essere una nota stonata.

Se una macchina piace molto e si può vendere, si vende, anche se si chiama Cascada. Il fatto è che non si vende granchè manco la GTC, che è bella e non si chiama mica Piripilla o Caccoletta.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Paolì questa è tua ;)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

470 cm di cabrio :pz. Ma solo in italia i box sono sempre più piccoli e le auto più grandi? E poi lasciare in strada, di notte, una macchina col tetto in tela alla mercè del primo cretino magari mezzo imbriaco che si diverte col coltellino a ridurti la tela del tetto a strisce. Insomma sarà anche carina, ma è un barcone con dei motori folli. E poi sta storia dei 4 posti su una cabrio. Per esperienza personale i 4 posti saranno occupati due volte nella vita dell'auto. Bah soldi buttati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella, apprezzabile poi che non le abbiano dato lo stesso frontale della 5p.

Però... 4,70 metri son parecchi per una cabriolet derivata da un auto di segmento c

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.