Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace l' Opel Cascada 2013?  

71 voti

  1. 1. quanto ti piace l' Opel Cascada 2013?

    • • Molto
      39
    • • Abbastanza
      22
    • • Poco
      9
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:rofl:

insieme al SUV, questa e' la tipologia di vettura che piu' detesto, meno male che c'e' calatrava a mettermi di buonumore :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Gran bella vettura!

Mi viene "il sentimento" di comparmi una parrucca per provare l'ebrezza dei capelli al vento.

Nella personale scala "ricchiometra" merita un 8+ :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Benissimo, quando ad uno dei prossimi parerismi arriverò in Cascada, state attenti tutti quando scendo perchè potrei limonarvi in modalità ESP disinserito, e tu poliziotto scordati altri Quattroruote vintage-pro-masturbazione-in-memoria-dei-bei-vecchi-tempi-andati, ti becchi un numero d'epoca di Mani Di Fata e pe-da-la-re.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

[...]Approposito, brutto cornutazzo, tu e tutti quelli che leggono i miei OT, si impone un giro langhe appena fa un po' più bello, per chi è lontano due o tre posti da dormire da me ci sono, forse anche quattro, quindi pensate a organizzarvi.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Approposito, brutto cornutazzo, tu e tutti quelli che leggono i miei OT, si impone un giro langhe appena fa un po' più bello, per chi è lontano due o tre posti da dormire da me ci sono, forse anche quattro, quindi pensate a organizzarvi.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.