Vai al contenuto

Gita e pranzo in zona Ivrea


ilmirko

Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti gli autopareristi!

So che alcuni di voi sono piemontesi e altri conoscono bene la zona e quindi mi permetto di chiedervi un consiglio.

Domani ho un appuntamento alle 16.00 in zona Ivrea (Settimo Vittone), ma visto che non sono mai stato in quella zona pensavo di andare la mattina tardi (posso essere li per le 11), pranzare e visitare qualche posto interessante con la morosa.

Mi piacerebbe mangiare bene, qualcosa di tipico senza spendere un capitale :D (non disdegno l'idea di sconfinare in Val d'Aosta).

Cosa mi consigliate? Cosa c'è di bello da vedere in zona? 8-)

Graaaazie

Modificato da ilmirko
Link al commento
Condividi su altri Social

Un po' più in su c'è il forte di bard che merita una visita.

Per mangiare, cerca su tripadvisor qualcosa a point San martin

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie a tutti per i consigli!

Alla fine abbiamo mangiato in un'osteria a Arnad e poi abbiamo visitato il forte di Bard (con tanto di visita nelle prigioni), davvero molto bello!

Autostrade sgombre e ordinate sia all'andata e al ritorno, un sogno! :)

I laghi li ho evitati perchè ne vedo fin troppi quotidianamente :razz: abitando a pochi passi dal lago di Varese, avendo i suoceri sul lago di Garda e il posto di lavoro su quello di Lugano

fUV9Fl.jpg (per rendere l'idea :razz:).

Sabato prossimo dovrò tornare quindi penso che andremo a vedere il santuario di Oropa!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.