Vai al contenuto

Terremoto L'Aquila, sei anni ai membri della Grandi Rischi


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

E lo sarà per ancora molto, mooolto tempo (ci sono degli indicatori in studio ma è tutto troppo precoce e comunque non sono esaustivi).

Da mezzo geologo/naturalista, quando sento la gggente gridare quei vergogna mi vengono i brividi. :roll:

eh.. e proprio li sta il problema

la ggente vede solo l'ingiustizia :roll: i colpevoli assolti :roll: lo stato che difende se stesso :roll:

ma d'altronde siamo il paese delle scie chimiche e di vannoni....

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

eh.. e proprio li sta il problema

la ggente vede solo l'ingiustizia :roll: i colpevoli assolti :roll: lo stato che difende se stesso :roll:

ma d'altronde siamo il paese delle scie chimiche e di vannoni....

Che poi, a ben vedere, quel Vannoni e questo Giuliani hanno più di qualcosa in comune.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 anni fa...

Provo una grande amarezza leggendo queste righe.

Sotto i pezzi di quel palazzo si sono interrotte le vite di persone care; vivevo a L'Aquila nel 2009, sono rimasto qui anche dopo gli studi e sono 13 anni che mi ritengo "fortunato" per essere sopravvissuto a quell'evento, ma sono altrettanti anni che provo un enorme dolore (difficle da descrivere) passando in quella strada e nella piazza retrostante.

Ecco, nella piazza retrostante quel palazzo ora c'è un monumento alla memoria, con i nomi delle vittime incisi nelle lastre metalliche che contornano la fontana. La memoria è importante, ma per la vita di un Paese civile è fondamentale la fiducia in un sistema giudiziario equo, corretto, equilibrato.

E quella fiducia purtroppo (lo scrivo con le lacrime agli occhi) oggi mi manca.

Modificato da zio.luciano
  • Mi Piace 3
  • Tristezza! 3

Octavia III Combi g-tec

Panda "Cross" 1.2 gpl

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.